PlayList24, la programmazione in pillole della Rai in esclusiva su Rai Play

PlayList24, la programmazione in pillole della Rai in esclusiva su Rai Play

Disponibile già da oggi lunedi 24 febbraio 2020 su Rai Play la novità PlayList24, il meglio della programmazione dei canali Rai in pillole di pochi minuti in esclusiva e continuamente aggiornati su Rai Play appunto.

Quindi a disposizione ci saranno show, fiction, avvenimenti sportivi, talk, documentari, informazione, inchieste e approfondimenti giornalistici: nasce PlayList24 – La Tv in pillole, una collection quotidiana che racconta il meglio dell’offerta Rai. Da oggi è online sulla piattaforma RaiPlay, che si arricchisce così di una nuova iniziativa editoriale dopo il successo di produzioni come Viva RaiPlay e L’Altro Festival.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Delle brevi clip posizionate in sequenza orizzontale sulla piattaforma RaiPlay raccontano la programmazione della giornata televisiva con i contenuti dell’intrattenimento Tv e uno sguardo attento a fatti e temi di attualità. Non solo, ponendosi l’obiettivo di unire in una collection il vastissimo panorama dell’offerta quotidiana Rai, PlayList24 affiderà ogni giorno al pubblico dei telespettatori e degli utenti web di RaiPlay il ruolo di suggeritore – in tempo reale –  della “playlist”.

La selezione delle clip  si formerà così tenendo conto non solo dei dati più significativi degli indici di ascolto dei vari programmi, ma anche in base alla quantità e alla qualità dei commenti, dei like, dei follower che decreteranno in rete la maggiore viralità dei contenuti trasmessi dalle reti e dalle testate giornalistiche.

Nella collezione quotidiana di PlayList24 potranno guadagnarsi un posto in classifica anche le clip/anteprima e i trailer delle fiction di maggior richiamo e successo, così come saranno in prima fila le anticipazioni dei programmi più attesi, con backstage e interviste ai protagonisti. La collection ospiterà con leggerezza e ironia anche momenti di comicità involontari, imprevisti e divertenti “fuori copione”.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.