Il Segreto, chiude la soap spagnola ma in Italia ci vorrà ancora tempo

Il Segreto chiude

In Spagna sta andando l’ultima stagione de Il segreto, la famosa soap opera di grande successo che in Italia da diversi anni ormai é tra i programmi di maggior seguito di Canale 5, del pomeriggio insieme con Beautiful e Una Vita. In Spagna é in corso l’ultima stagione.

Il Segreto é partita nel 2011, nove anni di vita e di successo e nonostante il buon successo in madrepatria é soprattutto in Italia che gli attori e le trame spesso non solo inverosimili ma infarcite di parecchi morti ammazzati ha avuto più seguito.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Mentre in Spagna tra qualche mese assisteranno al gran finale che giurano sarà sorprendente e vedrà il ritorno di alcuni personaggi storici e iconici della serie, per colpa dei continui tagliuzzamenti da parte di Canale 5, l’ultimo episodio lo vedremo tra qualche anno se tutto va bene, quindi ci sono ancora molte puntate da seguire.

Il segreto chiude quindi dopo oltre 2.300 puntate e il finale rivelerà anche il grande segreto che si nasconde a Puente Viejo.



Nei suoi quasi 2.300 episodi, El Secreto de Puente Viejo ha raccolto in media 1.607.000 spettatori per capitolo con una quota media del 15,5%; una cifra che aumenta al 18,0% tra il pubblico femminile. Su Canale 5 la media degli spettatori é anche più alta cosi come lo share.

Le serie trasmessa in oltre 60 paesi

La serie originale Atresmedia è già stata vista in oltre 60 paesi e sottolinea il grande successo che raccoglie in Italia. El Secreto de Puente Viejo’ è stato trasmesso, tra gli altri, su canali in Cile, Bulgaria, Polonia, Serbia, Montenegro, Bosnia, Slovenia, Croazia, Macedonia, Ucraina, Ungheria, Georgia, Cipro, Lituania e Stati Uniti.

Ad oggi Il segreto, ha avuto la partecipazione di 767 attori, tra protagonisti e secondari, e oltre 23.877 partecipanti. La fiction di Antena 3 è stata un’ottima vetrina per decine di quegli attori che sono riusciti a consolidare la loro carriera, alcuni anche oltre i nostri confini: María Bouzas, Álvaro Morte, Megan Montaner, Jaime Lorente, Álex Gadea, Alejandra Onieva, Jordi Coll, Adriana Torrebejano, Carlos Serrano, Sandra Cervera o Loreto Mauleón, tra gli altri.

Canale 5 quindi sta per perdere uno dei suoi prodotti di punta che rendono fortissimo il pomeriggio ma siamo certi che non ne rimarrà intaccato più di tanto e certamente arriverà in sua sostituzione qualche altro prodotto simile.

Già negli ultimi anni, soprattutto in estate, l’ammiraglia di Canale 5 ha importato soap opera di produzione portoghese che sono molto piaciuti al pubblico.

Addio alla cattivissima Francisca…ci mancherà!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.