Disney+: confermate per il 2021 quattro serie TV dei Marvel Studios

Disney+: confermate per il 2021 quattro serie TV dei Marvel Studios

Hasbro conferma l’arrivo di quattro nuove serie Marvel

In occasione della nuova edizione del New York Toy Fair, Habro ha presentato ufficialmente la lineup dei giocattoli in arrivo nei prossimi mesi, che saranno basati anche sulle proprietà Marvel.

A destare curiosità è ovviamente la timeline diffusa dalla Hasbro, che conferma per il 2021 l’arrivo di ben quattro serie TV Marvel.

Nello specifico abbiamo la conferma che il prossimo anno arriveranno le serie di Loki (in teoria già confermata da tempo), What If…? (anch’essa già confermata da tempo), e infine Ms. Marvel e Hawkeye.

Le ultime due serie TV dovrebbero dunque arrivare già nel 2021, con le riprese di Ms. Marvel previste per i prossimi mesi (i casting sono i corso). Continua a destarci qualche dubbio l’uscita per il 2021 di Hawkeye, anche se  di recente il progetto era tornato nuovamente in attivo di recente.

Fonte: BleedingCool

 

Giovanni Ino

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.