Stranger Things: Priah Ferguson sarà regular nella quarta stagione!

Priah Ferguson avrà una presenza fissa nel cast della quarta stagione di Stranger Things

Dopo il primo trailer ufficiale e la conferma dell’inizio delle riprese, Netflix conferma anche un’altra gradita novità relativa alla quarta stagione di Stranger Things.

La giovane attrice Priah Ferguson, tanto amata per il ruolo di Erica Sinclair, ha ricevuto una promozione a regular per i nuovi episodi della serie. Questo significa che nei nuovi episodi il personaggio di Erica sarà una presenza fissa negli episodi, e siamo tutti un po’ curiosi di vederla nuovamente in azione.

Ricordiamo che con il primo trailer della serie Netflix ha anche confermato il ritorno di David Harbour nel cast dei nuovi episodi, sempre nella parte di Jim Hopper.

Già confermati nel cast dei nuovi episodi: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery, Dacre Montgomery.

 

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.