She-Hulk: William Hurt sarà finalmente Hulk Rosso nella serie TV di Disney+?

She-Hulk: William Hurt sarà finalmente Hulk Rosso nella serie TV di Disney+?

La serie TV di She-Hulk ha trovato il suo grande antagonista?

William Hurt potrebbe essere destinato ad avere un grande ruolo nel futuro del Marvel Cinematic Universe.

Dopo gli eventi del film di Captain America: Civil War il personaggio del Generale “Thunderbolts” Ross è tornato nuovamente con un ruolo attivo destinato a crescere d’importanza anche l’imminente film di Black Widow e la serie TV di The Falcon and The Winter Soldier.

Stando a GWW, William Hurt dovrebbe però fare il suo trionfale ritorno nelle vesti di antagonista nella serie TV di She-Hulk in sviluppo per Disney+. Nello specifico la serie dovrebbe finalmente segnare l’esordio di Hulk Rosso come alter ego di Ross.

Inizialmente i fratelli Russo avevano pianificato l’esordio di Hulk Rosso proprio in Captain America: Civil War, ma l’idea è stata poi scartata. Il personaggio di Ross dovrebbe iniziare ad essere al centro di una nuova sottotrama del Marvel Cinematic Universe che dovrebbe proprio portare alla nascita del gruppo noto come i Thunderbolts, composto prevalentemente da criminali e anti-eroi, una sorta di Suicide Squad.

I primi indizi sull’arrivo del gruppo dovrebbero essere accennati proprio nella scena post-credit di Black Widow, ma la formazione potrebbe concretizzarsi maggiormente già nella serie TV di The Falcon and The Winter Soldier.

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.