Riverdale, la prima di Batwoman: le novità di marzo su Infinity

Riverdale, la prima di Batwoman: le novità di marzo su Infinity

Dal primo marzo sarà disponibile su Infinity la quarta stagione completa di Blindspot, andandosi ad aggiungere alla seconda e alla terza stagione, già disponibili su Infinity. La quarta stagione rappresenta una sorta di “ritorno alle origini”: nel finale della terza stagione, infatti, Remi prende il sopravvento sulla mente di Jane, cancellando i ricordi degli ultimi anni.

Blindspot - Season 4
BLINDSPOT — “‘The Gang Gets Gone” Episode 422 — Pictured: Jaimie Alexander as Jane Doe — (Photo by: Barbara Nitke/NBC/Warner Brothers)

Per il cinema di marzo cliccate invece questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La terza stagione di Young Sheldon arriverà su Infinity dal 9 marzo, con un episodio a settimana. La serie spin-off di The Big Bang Theory è incentrata sull’infanzia del fisico teorico più amato: Sheldon Cooper. Le prime due stagioni complete di Young Sheldon sono disponibili su Infinity insieme alle 12 stagioni complete di The Big Bang Theory.

Riverdale-4-su-Infinity
Riverdale — “Chapter Sixty-Six: Tangerine” — Image Number: RVD409b_0008.jpg — Pictured (L-R): KJ Apa as Archie, Camila Mendes as Veronica, Cole Sprouse as Jughead, Lili Reinhart as Betty and Vanessa Morgan as Toni — Photo: Jack Rowand/The CW– © 2019 The CW Network, LLC All Rights Reserved.

Dal 12 marzo, la quarta stagione di Riverdale sarà disponibile su Infinity con un episodio a settimana. Il primo episodio della quarta stagione si aprirà con un tributo a Luke Perry, scomparso lo scorso marzo 2019, che vedrà anche la speciale partecipazione di Shannen Doherty. Le prime tre stagioni complete di Riverdale sono disponibili su Infinity.

Batwoman su Infinity

La prima stagione di Batwoman, invece, arriverà su Infinity dal 25 marzo con un episodio a settimana. Con protagonista Ruby Rose nei panni di Kate Kane/Batwoman, la cugina di Bruce Wayne/Batman, che vuole sconfiggere i propri demoni interiori per diventare un simbolo di speranza e proteggere le strade di Gotham City.

Sarà disponibile dal 27 marzo con un episodio a settimana anche la sesta stagione di The Flash, andandosi ad aggiungere alle prime cinque stagioni, già disponibili sulla piattaforma. La serie segue le vicende di Barry Allen, un assistente del dipartimento di polizia di Central City.

Colpito da un fulmine durante un temporale generatosi dall’esplosione di un acceleratore di particelle, Barry si risveglia dopo essere stato in coma per 9 mesi, e impara rapidamente che può muoversi a velocità straordinarie, ma anche che ci sono altri “metaumani” creati dall’esplosione.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.