Bloodride, Elite 3: le serie tv di marzo su Netflix

Bloodride, Elite 3: le serie tv di marzo su Netflix

Tra le serie tv più attese per il mese di marzo su Netflix spicca sicuramente la terza stagione di Elite, in arrivo anche la serie horror antologica di produzione norvegese Bloodride. Inoltre occhio alla terza stagione di Ozark con protagonista Jason Bateman.

Per le uscite di cinema potete cliccare questo link.

Spenser Confidential

Spenser Confidential

Spenser (Mark Wahlberg) è un ex poliziotto – noto per creare problemi – che è appena uscito di prigione. Incontra il suo vecchio allenatore di boxe e mentore, Henry (Alan Arkin), che organizza un incontro con Hawk (Winston Duke), un combattente MMA. Quando due ex colleghi di Spenser vengono uccisi, Spenser recluta Hawk per aiutarlo ad indagare…

venerdì 6 marzo 2020
Dirty Money

Dirty Money

Stagione 2

Al momento il produttore esecutivo, Alex Gibney, non ha rilasciato altre informazioni se non la data di uscita…

mercoledì 11 marzo 2020
Elite

Elite

Stagione 3

Alla fine della seconda stagione, abbiamo visto il Polo tornare a Las Encinas. Ora che tutti sanno chi è, probabilmente nella terza stagione gli altri ragazzi, in particolare Guzmán e Samuel, tenteranno di consegnarlo alla giustizia.

venerdì 13 marzo 2020
Ozark

Ozark

Stagione 3

Nella terza stagione di Ozark sono passati sei mesi e il casinò è stato aperto. Ora Marty e Wendy si affrontano per il controllo del destino della famiglia: Marty vorrebbe mantenere la situazione così com’è, mentre Wendy prepara un ampliamento, aiutata da Helen e dal narcoboss Omar Navarro. L’arrivo in città del fratello di Wendy getta tutti nel caos.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.