The Flash 6: confermato il ritorno di Godspeed con una foto dal set

The Flash 6: confermato il ritorno di Godspeed con una foto dal set

Il ritorno di Godspeed nella sesta stagione di The Flash è confermato

Dopo essersi ritagliato un ruolo breve da antagonista nella quinta stagione, e una piccola apparizione nella premiere della sesta stagione, Godspeed farà il suo ritorno nei prossimi episodi di The Flash.

Con una foto scattata sul set. è stato confermato che il personaggio ritornerà durante il 18° episodio della sesta stagione, il cui titolo e sinossi sono al momento sconosciuti.

Aleggia decisamente molto mistero circa questo velocista, e soprattutto l’effetto post-Crisi che ha avuto su di lui. Non si tratta di un personaggio che la serie ha mai approfondito, tanto da aver suscitato anche le perplessità dei fan del fumetto.

Nella premiere della sesta stagione è stato accennato che dopo gli eventi scatenati nel futuro dalla figlia di Barry, durante l’estate, il Team Flash ha catturato quattro impostori di Godspeed nel 2019, tutti incapaci di parlare. Il team sarebbe attualmente in cerca di quello vero, August Heart, che ha utilizzato i quattro come “test” per le sue ricerche sulla velocità.

E’ possibile che quello visibile nella foto sul set sia proprio il Godspeed vero, dato che si presenta con una fisicità più allineata a quella di The Flash, e non massiccio come visto nelle altre due versioni già apparse nella serie.

https://www.instagram.com/p/B8moIrxg0rG/

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.