Il meglio della settimana: in sviluppo il revival di CSI, i trailer di Castlevania 3 e Altered Carbon 2

Il meglio della settimana: in sviluppo il revival di CSI, i trailer di Castlevania 3 e Altered Carbon 2

Il meglio della settimana su Teleblog

Per festeggiare il 20* anniversario di CSI – Scena del crimine, CBS starebbe puntando ad un sequel/revival che riunirà tutto il cast originale.

Questa nuova serie, ancora nelle prime fasi di sviluppo, sarà ambientata a Las Vegas e negli intenti della produzione vi è proprio la volontà di puntare sui nomi che hanno dato il via a tutto. Attualmente sarebbero stati già contattati William Petersen e Jorja Fox, che nella serie originale interpretevano Gil Grissom e Sara Sidle.

Alla realizzazione del progetto è stato incaricato Jason Tracey (Elementary),  mentre la produzione è affidata direttamente a CBS TV Studios e Jerry Bruckheimer TV.

La serie originale di CSI ha cominciato la sua corsa nel lontano 2000, e si è conclusa nel 2015, dando vita anche ad altrettanti spin-off quali CSI: Miami, CSI: NY e CSI: Cyber.

Il primo trailer della seconda stagione di Altered Carbon

https://youtu.be/_MzbLQBeR9Y

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Altered Carbon, il cui debutto sulla piattaforma è fissata per il 27 febbraio.

La seconda stagione sarà composta da otto episodi e come già rivelato, il ruolo di Takeshi Kovacs non sarà più interpretato da Joel Kinnaman, bensì da Anthony Mackie.

Renée Elise Goldsberry e Chris Conner torneranno nei ruolo di Quellcrist Falconer e Poe.

Le new entry vere e proprie saranno invece Simone Missick, Dina Shihabi, Torben Liebrecht e James Saito.

Questa la sinossi della prima stagione:

Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro. La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, “ibernata”, per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio… quello di Bancroft in persona.

I Marvel Studios sviluppano due misteriose serie TV per Disney+

Continuano a crescere i progetti televisivi dei Marvel Studios per la piattaforma Disney+.

Attualmente sono tre le serie TV già annunciate che arriveranno sulla piattaforma: The Falcon and The Winter Soldier, Loki, e WandaVision sono già in fase di riprese e arriveranno tra il 2020 e il 2021.

I progetti attualmente noti in fase di sviluppo sono invece Hawkeye, She-Hulk, Ms. Marvel, Moon Knight e What If…?

A quanto pare questi non sono gli unici progetti in cantiere. Il CEO di Disney, Bob Iger, ha infatti confermato nell’ultima riunione con gli investitori che sono sette in totale le serie TV in sviluppo per Disney+, quindi due in più rispetto a quelle annunciate dai Marvel Studios.

Nello specifico Iger afferma che alcune di esse sono ancora in fase di sviluppo e altre in pre-produzione (probabilmente Ms. Marvel e She-Hulk).

In cosa consisteranno questi due progetti? Diversi rumors serpeggiano in rete: si parla di una possibile miniserie incentrata sugli eventi di Secret Invasion e un debutto dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. In particolare, per quanto riguarda la squadra di anti-eroi, si parla di un primo possibile accenno nella sequenza post-credit del film di Black Widow.

Ecco il trailer ufficiale della terza stagione di Castlevania!

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della terza stagione di Castlevania, il cui esordio sulla piattaforma streaming è previsto per il 5 marzo 2020.

I nuovi episodi della serie offriranno “nuovi misteri, omicidi e tanti nuovi vampiri“.

https://www.facebook.com/teleblogmag/videos/221739418867219/

ratta dall’omonimo franchise di Konami, la serie animata di Castlevania è stata realizzata da Frederator Studios e Powerhouse Animation Studios.

Questa la sinossi della serie (non della terza stagione):

Quando sua moglie Lisa viene bruciata sul rogo dopo essere stata falsamente accusata di stregoneria, il vampiro Dracula dichiara che tutto il popolo della Valacchia pagherà con le loro vite. Convoca un esercito di demoni che invade il paese, costringendo la gente a vivere vite di paura e sfiducia. Per combattere questo, il cacciatore di mostri rinnegato Trevor Belmont riprende le armi contro le forze di Dracula, aiutato dalla maga Sypha Belnades e dal figlio di Dracula, Alucard.

Showtime in trattative con Taika Waititi e Jude Law per una nuova miniserie

E’ Collider a svelare che Showtime è entrata in trattative con il regista Taika Waititi e l’attore Jude Law per un nuovo progetto televisivo.

Nello specifico si tratta di una nuova miniserie intitolata The Auteur, pensata per andare a sopperire la mancanza di alcune serie prossime alla fine, ovvero Homeland e Shameless.

La nuova serie racconterà l’industria cinematografica dal punto di vista di uno dei suoi autori, potenzialmente interpretato proprio da Jude Law nel caso in cui le trattative andassero a buon fine.

Waititi dirigerà almeno uno degli episodi della miniserie e sarà co-produttore e co-sceneggiatore insieme a Peter Warren.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.