Supergirl: Chris Wood e altri attori torneranno per il 100° episodio

Supergirl: Chris Wood e altri attori torneranno per il 100° episodio

Il 100° episodio di Supergirl segnerà il ritorno di alcuni storici personaggi

The CW ha rilasciato le prime immagini per il 100° episodio di Supergirl, che segnerà il ritorno di alcuni personaggi storici apparsi nel corso delle precedenti stagioni.

Attraverso TVLine il network ha confermato infatti alcuni importanti ritorni: Jeremy Jordan, Chris Wood, Odette Annable e Sam Witwer, tutti torneranno per il 100° episodio , la cui messa in onda è prevista per il 23 febbraio 2020.

Le prime immagini rilasciate al momento svelano in particolare il ritorno Chris Wood, che riprenderà il ruolo di Mon-El, alle prese con un’accesa discussione con Kara, Winn, Alex (Chyler Leigh), Kelly Olsen (Azie Tesfai) e J’onn J’onzz (David Harewood).

Ricordiamo che dopo gli avvenimenti di Crisi sulle Terre Infinite il mondo di Supergirl è diventato un tutt’uno con Terra-1, dando vita a Terra Prime.

Degli show in onda la serie di Supergirl è sicuramente quella che più di tutte ha dovuto fronteggiare le conseguenze del cross-over, e chissà se questo non abbia avuto anche delle ripercussioni su tutti gli altri personaggi che torneranno in occasione del 100° episodio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.