Guida Tv 15 febbraio: Una storia da cantare, Sapiens, C’é posta per te

Guida Tv 15 febbraio: Una storia da cantare, Sapiens, C’é posta per te

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra show musicale, serie tv, attualità e ambiente, emotainment e cinema.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.35: Una Storia da Cantare – Nuova Edizione (le anticipazioni)

N.C.I.S. Rai due

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – 1^Tv

17×1 – Fuori dal buio: Ziva arriva nel seminterrato di Gibbs per avvisarlo  di un imminente pericolo e vuole portarlo in una casa sicura. Dopo pochi minuti, i due vengono assaliti da un commando armato, ma riescono a fuggire costruendo un ordigno artigianale, che uccide uno degli assalitori. Sulla scena rimane un lembo del cappotto di Ziva che Bishop riconosce.

17×2 – Alla luce: Mentre Gibbs e Ziva cercano invano di far collaborare Sahar, due attentatori, complici di quest’ultima, vengono uccisi dalla polizia appena prima di farsi esplodere durante un evento al Senato. Grazie alle accurate indagini di Kasie, si scopre che gli attentati non erano veri, ma parte di una messinscena ordita da Sahar per spingere l’Ncis a richiedere l’attivazione di un protocollo speciale contro il terrorismo. Ma questo come può giovare alla pericolosa attentatrice?

Sapiens - Un solo pianeta Rai tre

Rai3, ore 21.45: Sapiens – Un Solo Pianeta (le anticipazioni)

Canale5, ore 21.40: C’è Posta per Te

Nuovo appuntamento con C’è Posta per Te. Anche questa settimana le storie narrate da Maria De Filippi saranno le protagoniste assolute del programma. Ospiti della puntata i giudici di Tu si que vales Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi ed Emma Marrone con il suo papà Rosario.

Italia1, ore 21.15: Cattivissimo me 2

Film d’animazione di Pierre Louis Padang Coffin, Chris Renaud del 2013. Prodotto in Usa. Il cattivissimo Gru si dedica alle sue tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes e alla produzione di marmellate. Viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per indagare sulla scomparsa di un laboratorio in cui venivano condotte sperimentazioni su un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili. Ad aiutarlo nelle indagini c’e’ la giovanissima spia alle prime armi Lucy Wilde.

Rete4, ore 21.30: Non c’è due senza quattro

Film di E. B. Clucher del 1984, con Terence Hill, Bud Spencer, April Clough, Dary Reiz. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Sebastiano ed Antonio Coimbra, due ricchissimi uomini d’affari brasiliani, dovendo firmare un favoloso contratto ed avendo paura di essere eliminati dalla spietata concorrenza, si rivolgono ad una nota agenzia affinché trovi due sosia da ingaggiare a carissimo prezzo per il breve tempo richiesto. E’ cosi’ i Coimbra incontrano Wonder, un sassofonista, e Vance, uno stuntman. I rapporti fra i due sostituti non sono all’inizio dei migliori, ma alla fine Wonder e Vance fanno comunella.

La7, ore 21.15: World Trade Center

Film di Oliver Stone del 2006, con Nicolas Cage, Maria Bello, Maggie Gyllenhaal, Michael Peña, Jay Hernandez, Danny Nucci. Prodotto in Usa. 11 settembre 2001. JJ Mc Loughlin, a capo di alcuni agenti di polizia portuale, entra nelle torri per salvare le migliaia di persone intrappolate nel World Trade Center. Resterà a sua volta intrappolato.

TV8, ore 21.30: Agente 007 – Licenza di uccidere

Film di Terence Young del 1962, con Sean Connery, Ursula Andress. Prodotto in GB. James Bond, agente al servizio di sua maestà britannica, viene mandato in Giamaica per indagare su due omicidi misteriosi. Con una fanciulla locale che si è offerta di fargli da guida, Bond giunge a Crab Key, rifugio del prof. Dent e del dr. No. Catturato, Bond viene a sapere dei loschi piani di No nei confronti dei missili americani, ma con abile colpo di mano fugge con la fanciulla dopo aver distrutto il rifugio.

Nove: ore 21.25: Clandestino Spagna

Il cartello di Sinaloa: Il reporter David Beriain torna a raccontare il mondo “Clandestino” della criminalità organizzata. In questo episodio andrà alla scoperta del cartello di Sinaloa.

Rai4, ore 21.20: Narcos – 1^Tv Free

3×7 – Senza uscita: Pacho Herrera fa irruzione in una chiesa a Norte del Valle, interrompendo la funzione religiosa dopo aver fatto esplodere sul sagrato un’auto. Pacho ha un messaggio ben preciso: vuole Gerda Salazar e i suoi figli. Solo così potrà esserci la pace. Intanto, Salcedo continua a collaborare con Fiestl e Van Ness per la riuscita della cattura di Miguel Rodríguez.

3×8 – Convivere: Christina Jurado viene consegnata da parte di Navegante ad un gruppo di militari, che la conducono nella foresta, tenendola prigioniera. Miguel, intanto, capisce che, all’interno del suo gruppo di vigilantes, c’è una spia e intende sapere chi è. I sospetti di Rodríguez cadono su Enrique, braccio destro di Salcedo. Jorge si offre di trovarlo, ma, invece di consegnarlo a Miguel, lo nasconde in una camera d’albergo, per proteggerlo.



Guida Tv altri canali

20, ore 20.30: Fire with Fire – Film

Iris, ore 21.10: Delitto Perfetto – Film

Rai5, ore 21.15: Sim Sala Min – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: -Black Sea – Film

RaiPremium, ore 21.20: Qualunque cosa succeda – Miniserie

Cielo, ore 21.15: Così fan tutte – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.10: Sella d’Argento – Film

Focus, ore 21.15: Mega Disastri – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Arac Attack – Mostri a otto zampe – Film

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.