Daniele Pompili ha una cotta per Paola Caruso?

Daniele Pompili ha una cotta per Paola Caruso?
Daniele Pompili e Paola Caruso - Foto: Instagram

Daniele Pompili ha una cotta per Paola Caruso? Il giovane e aitante web influencer ed ex fidanzato della vincitrice del Grande Fratello, Floriana Secondi, si è innamorato dell’ex Bonas di Avanti un altro? Il rumor serpeggia in Rete dopo le ultime dichiarazioni rilasciate da Pompili.

Daniele Pompili e Paola Caruso – Foto: Instagram

Daniele Pompili e Paola Caruso vs Floriana Secondi e Moreno Merlo

Negli ultimi tempi si è creato una bellissima e forte amicizia tra Paola Caruso e Daniele Pompili da un lato e Floriana Secondi e Moreno Merlo dall’altro. In questi ultimi mesi si sono scambiati forti e durissime accuse sia in tv da Barbara D’Urso sia sui social.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Paola Caruso, ha respinto tutte le accuse di Floriana e Moreno. Il web influencer Daniele Pompili ha più volte chiesto scusa all’ex gieffina Floriana Secondi per aver pubblicato video e foto bollenti e piccanti sul social media britannico OnlyFans. Ma gli attacchi reciproci tra le due ex coppie hanno tenuto banco nei salotti tv di Barbara D’Urso e anche sul web.



Daniele Pompili si è innamorato di Paola Caruso?

Ora Daniele ha accusato Moreno di essere un “parassita e arrampicatore sociale” e ha elogiato l’ex naufraga vip Paola Caruso al sito iGossip.it.

Pompili ha dichiarato: “Lui è un arrampicatore sociale! È stato mantenuto da lei. Non è per niente un signore anzi è un parassita sociale che pur di finire in tv ha usato Paola, che è una ragazza a cui mi sono tanto affezionato e guai a chi me la tocca!”.

Poi ha riservato una dichiarazione d’amore a Paola: “Mi sono molto affezionato a lei… è una ragazza speciale. Nella vita mai dire mai… Paola merita di stare bene perché è una ragazza vera. È calabrese come me. Posso dire con certezza che lei mi piace, non lo nego, e gliel’ho anche detto. Moreno non meritava una ragazza così speciale perché è bella sia fuori che dentro, ma è anche una ragazza molto sensibile. È una donna e mamma fantastica… poi il resto chi lo sa!”.

Sta per nascere un nuovo amore? Paola e Daniele diventeranno una coppia a tutti gli effetti?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.