The Mighty Ducks: Emilio Estevez nella serie TV di Disney+, svelato il cast completo

The Mighty Ducks: Emilio Estevez nella serie TV di Disney+, svelato il cast completo

Svelato il cast al completo di The Mighty Ducks

Disney+ ha annunciato ufficialmente il cast completo di The Mighty Ducks (Stoffa da campioni), adattamento televisivo della trilogia di film omonima.

Innanzitutto è stato confermato il ritorno di Emilio Estevez nel ruolo dell’allenatore Gordon Bombay già ricoperto in occasione del film originale.

Ma non è l’unica new entry, è stato infatti svelato il cast al completo che comprende, oltre ai già confermati Lauren Graham e Brady Noon amche: Swayam Bhatia, Taegen Burns, Julee Cerda, Bella Higginbotham, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Maxwell Simkins e De’Jon Watts.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Lauren Graham interpreterà la madre del protagonista Evan (Brady Noon).

L’adattamento televisivo dei film questa volta sposterà la storia nell’era moderna, e sarà ambientato nel Minnesota.

In questa versione i Mighty Ducks sono una squadra di hockey giovanile forte e molto competitiva.

Dopo che il dodicenne Evan (Brady Noon) viene tagliato fuori dalla squadra ingiustamente, con l’aiuto di sua madre inizierà a mettere in piedi una nuova squadra composta principalmente da incapaci per lanciare un guanto di sfida alla sua vecchia squadra.

Steve Brill, autore e creatore dei tre film originali, è coinvolto nelle vesti di co-creatore della serie e produttore insieme a Josh Goldsmith e Cathy Yuspa.

Giovanni Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.