The Good Fight: svelata la data di uscita della quarta stagione

The Good Fight: svelata la data di uscita della quarta stagione

Ecco quando debutterà la quarta stagione di The Good Fight

Gli avvocati più amati della TV streaming si preparano a tornare in scena. CBS All Access ha annunciato ufficialmente che la quarta stagione di The Good Fight debutterà sulla piattaforma streaming giovedì 9 aprile 2020.

La quarta stagione sarà foriera di grandi cambiamenti per la serie.

Dopo aver perso il loro cliente più importante, Chumhum, Reddick, Boseman e Lockhart vedono la loro reputazione cadere a pezzi, costretti ad accettare un’offerta avanzata da parte di una multinazionale, la STR Laurie.

Questo trasformerà il loro studio legale alle prese con la dipendenza di una realtà internazionale. Tutte le loro decisioni saranno controllate, Diane Lockhart e i colleghi dovranno confrontarsi con un mondo nuovo privato della loro indipendenza.

Il cast completo della quarta stagione vedrà il ritorno di Christine Baranski, Cush Jumbo, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Delroy Lindo e Zach Grenier.

Tra le new entry invece figurano John Larroquette e Hugh Dancy, mentre Michael J. Fox ritornerà in veste di guest star nel ruolo già interpretato nella serie madre.

Fonte: TVLine

Giovanni Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.