Lucifer: la serie potrebbe continuare, Netflix in trattative per un rinnovo

Lucifer: la serie potrebbe continuare, Netflix in trattative per un rinnovo
LUCIFER: Tom Ellis in the “Quintessential Deckerstar” episode of LUCIFER airing Monday, May 7 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. CR: Erik Voake/FOX

Colpo di scena in casa Lucifer, la serie potrebbe continuare

Colpo di scena in casa Lucifer! A quanto pare la serie potrebbe non concludersi con la quinta stagione, come inizialmente annunciato, ma potrebbe proseguire ancora con una sesta stagione.

E’ TVLine a riportare la notizia in anteprima, in cui afferma che Netflix ha avviato le trattative con Warner Bros. Television per rinnovare ulteriormente la serie con una stagione aggiuntiva.

E’ chiaro che il successo della serie sulla piattaforma rappresenta una gallina dalle uova d’oro molto preziosa per il network, e la possibilità di proseguire è chiaramente molto ghiotta.

L’interesse nello spremere lo show è stato dimostrato anche dalla decisione di proporre una quinta stagione composta da 16 episodi, spezzata in due parti da 8 episodi ciascuna, con release sicuramente spalmate in due anni.

Nel momento in cui scriviamo Netflix e Warner Bros. TV non si sono pronunciati sulla possibilità di un rinnovo ulteriore, ma è chiaro che qualcosa è in ballo. Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.