Beautiful, di nuovo una famiglia? (Puntata 13 febbraio)

Riunioni di famiglia alla Spencer

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8058 del 13 febbraio 2020

Bill e Katie finiscono la cena continuando a speculare sul possibile Cupido e si ripromettono di approfondire.
Intanto Will è a casa e cerca di giocare a poker con Donna e Justin cercando di alzare la posta più possibile. Wyatt li raggiunge, dicendo che Bill gli ha chiesto di incontrarsi lì. Will gli chiede se ha con sé il denaro ma Wyatt si rifiuta di giocare con Will che l’ha già spennato in precedenza.

Sorpresa, Katie dalla porta chiede cosa stia succedendo e rimprovera il figlio di giocare coi soldi veri. Will assicura che avrebbe restituito il denaro, ma almeno è stato tutto più divertente. Donna è piuttosto sollevata di sapere che riavrà i suoi soldi.

Intanto Will chiede al padre se vuole giocare, ma lui gli consiglia di fare qualche mano a Solitario, perché gli adulti devono parlare. Bill dice ai presenti che con Katie ha intenzione di scoprire chi sta architettando appuntamenti tra loro e i sospettati sono ovviamente i presenti: organizzare la cenetta romantica è stato un po’ di troppo anche se il cibo era ottimo e la compagnia anche di più.

Da Brooke, Ridge è restio nel riferire alla moglie le parole di Taylor, consapevole che potrebbero creare qualche attrito. Brooke lo invita a non farsi scrupoli, così lo stilista riferisce che secondo la psichiatra è buona cosa che Hope e Douglas stiano molto insieme.

Brooke non ci trova nulla di strano né sconveniente finchè Ridge non nomina Thomas e a lei appare chiaro che Taylor voglia mettere insieme Thomas a Hope come compagno facendola rompere con Liam. La Logan considera il tutto inconcepibile e la mette sul piano della competizione mentre Ridge tenta di difenderla per quanto può.

Intanto allo chalet, Douglas domanda a Hope cosa ne sarà di lui se gli verrà portata via anche lei. La ragazza cerca di cambiare argomento, descrivendo come sia lei che Douglas abbiano perso le persone che amano di più al mondo. Douglas crede che Caroline, da ottima mamma qual era, si potrà prendere cura di Beth che è in cielo. Hope ci conta.

Thomas crede che Caroline conti su Hope per prendersi invece cura di Douglas. I due decidono di fare quindi un patto e si stringono la mano. Più tardi, Hope porta dei biscotti e Douglas nota l’ecografia di Beth, chiedendo a Hope se è la sua bambina: la mamma aveva la stessa immagine di lui. Hope dice di sì e comunque non ha altre foto.

Poco dopo, Thomas chiede a Hope di buttarli fuori quando è ora. Lei dichiara che in realtà la compagnia le piace molto, pensa che si facciano tutti del bene a vicenda. Thomas parla del suo rapporto con Caroline: come coppia non funzionavano ma erano buoni genitori. Intanto Douglas torna e porge a Hope il telefono così lei può mostrare le foto al piccolo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.