Ms.Marvel: la serie TV introdurrà nuovamente gli Inumani nel MCU

Ms. Marvel introdurrà nuovamente gli Inumani nel Marvel Cinematic Universe

Era stata messa in conto la possibilità che la serie TV di Ms. Marvel reintroducesse gli Inumani nel Marvel Cinematic Universe e la cosa sembra quasi del tutto confermata dai recenti casting call.

Il sito The Illuminderdi riporta che sono attualmente in corso i casting per due personaggi che compariranno nella serie TV: Red Dagger e Kamran.

La particolarità è che Kamran viene esplicitamente definita Inumana, confermando quindi che l’obiettivo dei Marvel Studios è quello di introdurre definitivamente la razza generata dagli esperimenti Kree.

Gli Inumani sono stati introdotti per la prima volta in Agents of SHIELD, e successivamente in una serie TV a loro dedicata incentrata sulla famiglia reale guidata da Freccia Nera. La serie è stata un grande insuccesso di critica e ascolti, e pare proprio che adesso i Marvel Studios, con le redini della divisione televisiva, intendano rilanciare a tutto tondo gli Inumani nel Marvel Cinematic Universe.

Fonte: Comibookmovie

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.