Parasite: Mark Ruffalo protagonista della serie TV di HBO?

Mark Ruffalo sarà il protagonista della serie TV di Parasite?

Secondo Collider, l’attore Mark Ruffalo sarebbe entrato in trattative con HBO per interpretare il ruolo da protagonista nell’adattamento televisivo di Parasite. che vedrà sempre Bong Joon-oh coinvolto alla realizzazione.

Ricordiamo che il film è stato uno dei più grandi trionfi nella storia degli Oscar, aggiudicandosi la statuetta per Miglior Film e Miglior Film Straniero.

Stando alle dichiarazioni emerse, l’adattamento televisivo fungerà da espansione alla storia originale vista al cinema, e racconterà tutto ciò che il regista non ha potuto integrare nella pellicola.

Secondo Collider, l’ingaggio di Ruffalo nella serie non è stato reso noto per evitare influenze sulle votazioni dell’Academy. L’attore dovrebbe infatti interpretare il ruolo di Song Kang-oh, ovvero il padre di famiglia che inizierà lentamente ad insinuarsi nella vita di quella ricca.

HBO per ora si è limitata a questa dichiarazione:

La miniserie della HBO ispirata a Parasite è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ed è molto prematuro fare speculazioni su qualsiasi personaggio o casting.

Fonte: Collider

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.