Beautiful, Quinn e Flo grandi amiche (puntata 11 febbraio)

Quinn e Flo come ai vecchi tempi

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8056 del 11 febbraio 2020

Alla Forrester: Eric, Brooke e Ridge discutono dell’offerta fatta a Sally domandandosi se lei accetterà. Brooke trova tale offerta troppo appetitosa perché la stilista rifiuti. Eric sottolinea che non sia solo una questione di lavoro perché c’è di mezzo Wyatt. Ridge è convinto che Sally sia comunque autonoma nelle sue scelte e per lei e loro è una grande opportunità.

Alla Spencer, Sally decide di non parlare subito con Wyatt bensì gli dà appuntamento poi a casa. Wyatt tenta di fermarla dicendo che Quinn stava solo evocando i vecchi tempi con Flo e che ora farebbe bene a moderarsi. Quinn si difende affermando che non sapeva nemmeno che Sally fosse lì: si scusa se le sue parole sono sembrate inopportune, non intendeva denigrare il rapporto del figlio con la ragazza.

Wyatt la invita a dimenticare Quinn e lei promette di farlo prontamente anche perché ha qualcosa di importante da comunicargli: lo ringrazia per il supporto e non vedeva l’ora di lavorare con lui ma sta rivedendo l’idea di lavorare alla Spencer. Lui è confuso, lei spiega l’accaduto e come alla fine una celebrità voglia i suoi abiti per il suo nuovo video musicale. Il progetto però è legato alla Forrester e così Ridge le ha fatto un’offerta pazzesca per rimanervi. Wyatt è senza parole.




Sally dichiara di voler ancora riportare allo splendore la Spectra ma sa anche che Ridge ha ragione e che Bill non ha mai guidato una casa di moda prima. L’offerta è generosa e lei ha promesso di parlarne con lui e pensarci su: è tentata di ricominciare tutto con lui alla Spencer tanto quanto di essere un membro attivo dell’equipe di stilisti alla Forrester. Deluso, Wyatt dice di aver avuto dei piani per loro due ma alla fine le ribadisce di credere in lei e pensa che avrà successo. Sally lo abbraccia: certamente l’occasione che le si è presentata è ghiotta e rara ma niente è paragonabile a ciò che prova per lui. È grata per il suo supporto e comprensione e lo ama sempre di più.

Quinn e Flo come ai vecchi tempi

Al Giardino, Quinn e Flo ordinano qualcosa da bere. La designer sente che il destino ha fatto sì che lei e Wyatt tornassero a incontrarsi e si entusiasma a riguardo chiarendo che dopotutto il figlio non sta da molto con Sally. Flo e la madre hanno significato tanto per lei e Wyatt.

Quinn racconta che l’incontro di Wyatt con Bill ha cambiato la sua vita: lei ha tentato di tenerli separati perché non lo considerava una buona influenza per suo figlio. Tuttora la pensa così ma ormai Wyatt è adulto e sa badare a se stesso. Anche Flo non ha mai conosciuto il padre e a differenza di Wyatt lei non ha trovato il proprio.

Comunque non è una cosa a cui pensa spesso e con la mamma non ne parla mai. È felice che Wyatt abbia trovato suo padre e deve essere stata una sorpresa scoprire che si trattava niente meno che di un milionario.Per vie traverse, Quinn suggerisce a Flo l’idea di provare anche lei a trovare suo padre.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.