CSI: in sviluppo un sequel con il cast originale

CSI: in sviluppo un sequel con il cast originale

Il cast originale di CSI potrebbe tornare con una serie sequel in onda su CBS

Per festeggiare il 20* anniversario di CSI – Scena del crimine, CBS starebbe puntando ad un sequel/revival che riunirà tutto il cast originale.

Questa nuova serie, ancora nelle prime fasi di sviluppo, sarà ambientata a Las Vegas e negli intenti della produzione vi è proprio la volontà di puntare sui nomi che hanno dato il via a tutto. Attualmente sarebbero stati già contattati William Petersen e Jorja Fox, che nella serie originale interpretevano Gil Grissom e Sara Sidle.

Alla realizzazione del progetto è stato incaricato Jason Tracey (Elementary),  mentre la produzione è affidata direttamente a CBS TV Studios e Jerry Bruckheimer TV.

La serie originale di CSI ha cominciato la sua corsa nel lontano 2000, e si è conclusa nel 2015, dando vita anche ad altrettanti spin-off quali CSI: Miami, CSI: NY e CSI: Cyber.

Fonte: deadline

Giovanni Ino

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.