Beautiful, Quinn contro Sally? (Puntata 10 febbraio)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8055 del 10 febbraio 2020

Alla Forrester Creations: Eric, Ridge, Brooke e Quinn stanno ultimando una riunione su eventuali nuovi designer da assumere: la Logan ha notato una stilista, i suoi lavori non sono tipicamente nel loro stile ma grazie ad Hope e Steffy stanno attraendo pubblico giovane e potrebbe andare, per cui chiederà a Donna di mettere insieme del materiale su di lei da far vedere ad Eric.

Anche Ridge sta dando un occhiata al portfolio di alcuni papabili candidati. Quinn dice di star valutando di riportare in produzione una collezione di qualche anno prima con qualche pezzo rinnovato. Ridge le dice di preparagli una presentazione e poi valuteranno. La matrigna dice che lo farà nel pomeriggio e si prepara per andare a pranzo con Wyatt.

Eric li trattiene perchè Sally è nell’edificio, spiegando che voleva salutarli ufficialmente. Quinn sospira non entusiasta, mentre Eric usa l’interfono per chiedere a Pam di far entrare la ragazza.

Sally dunque entra, volendoli ringraziare per l’opportunità che le hanno dato in azienda. Sally ammette che andarsene è la cosa più difficile che abbia mai fatto, poteva vedersi lavorare alla Forrester per tutta la durata della sua carriera. Brooke commenta che l’universo ha evidentemente altri piani per lei. Quinn non riesce a credere che Bill abbia fatto retromarcia, Eric è contento per Sally e questa opportunità.

Improvvisamente irrompono in ufficio Xander e Tiffany visibilmente emozionati e agitati, lo stilista li rimprovera per l’irruzione fatta senza neanche bussare. Pam è dietro di loro e si scusa per non averli saputi fermare.

Xander spiega che era con Zoe che ora è impegnata in un servizio fotografico, erano a pranzo in un locale quando è sopraggiunta una folla. Inizialmente non capivano di chi si trattasse per tutta la sicurezza attorno e mostrano agli altri una foto sul cellulare, un selfie che sono riusciti a farsi con lei.

Dalle espressioni di tutti si tratta di una famosa cantante. Xander spiega che il motivo per cui lei si è avvicinata a lui ossia per gli abiti che indossavano ed ha chiesto da dove venissero. Hanno spiegato che provenivano dalla Forrester Creations e la cantante sta per girare un importante nuovo video musicale ed è interessata ad usarli come costumi per se stessa e il corpo di ballo.

Gli altri entusiasti iniziano a parlare di come sarebbe una grande opportunità pubblicitaria con tutti i follower dell’artista pronti a vestirsi come lei, per le vendite sarebbe un successo. Xander aggiunge che le hanno spiegato che non erano articoli in produzione e lei ha voluto che dessero un suo contatto telefonico alla stilista. Il ragazzo allunga un biglietto da visita a Sally.




In seguito Eric e Brooke sono da soli con Ridge, si chiedono se Sally accetterà. Eric valuta che il figlio ha gettato un’esca allettante. Ridge dice che non era solo un’esca, crede davvero sarebbe la scelta migliore per Sally, Bill non ha idea di come muoversi.

Alla Spencer Publications, nel suo ufficio, Wyatt sta cercando di lavorare ma è tempestato di telefonate che la sua nuova assistente non sembra in grado di filtrare. Prova inutilmente a contattarla, quando la porta si apre sperando sia finalmente lei, ma invece si tratta di Flo.

Gli squilli continuano ad interrompere e la Fulton preme alcuni tasti per dirottare le chiamate, per la riconoscenza di Wyatt. Quando Flo gli chiede come vadano le cose, il ragazzo ammette che non sta molto bene, spiegandole che sua cugina è appena morta.

Quinn vuole rimettere insieme Wyatt e Flo

Flo si dice dispiaciuta e chiede se può fare niente. Wyatt dice che non c’è niente che possa fare, ma spera lei non sia andata da lui per salutarlo. Flo risponde di no, rivelando di aver deciso di restare a Los Angeles. Tuttavia gli dice che ha bisogno di dirgli una cosa. I due si accomodano e Flo parla di come non volergli dare l’impressione sbagliata così inizia a dire che sa che lui è impegnato e trova lei stessa Sally fantastica, ma la possibilità di riaccendere la loro amicizia è stata la cosa migliore che le sia capitata in città.

In seguito Flo decide di lasciare Wyatt ai suoi impegni, lui le assicura che la sua porta è sempre aperta per lei e spera davvero che lei non sparirà e che si rifarà una vita a Los Angeles, lui è pronto ad aiutarla. In quel momento arriva Quinn che è sorpresa ma entusiasta di ritrovarsi davanti Flo. Corre ad abbracciarla e rimprovera Wyatt per non averle detto che era in città.

Quinn continua l’interrogatorio tra le proteste di Wyatt, la Fuller dice che le è mancata molto e che ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore. In quel momento Sally arriva alla soglia e si ferma nel sentire quelle parole. Quinn spera che loro due si siano chiariti e che Flo sappia perchè sono dovuti scappare.

Quinn ricorda come Wyatt non volesse lasciarla e per mesi le è stato ostile perchè la amava. Wyatt, imbarazzato, prova a farla tacere. Quinn continua a parlare del sentimento che li legava e di come fossero belli insieme, aggiungendo che nonostante le varie relazioni di Wyatt continua a pensare che nessuna sia mai stata più adatta di lei a suo figlio.

Sally alza gli occhi al cielo, ma fa un passo falso facendo rumore, così deve per forza manifestare il proprio arrivo. Fingendosi tranquilla dice che non voleva interrompere e fa per congedarsi, ma Wyatt la trattiene, mentre Quinn trattiene Flo che dice che deve andare.

La Fuller comincia subito a fare i suoi soliti giochini manifestando ancora una volta di non apprezzare molto Sally.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.