Thirtysomething(else): Chris Wood protagonista del nuovo pilot ABC

Thirtysomething(else): Chris Wood protagonista del nuovo pilot ABC
Mandatory Credit: Photo by NINA PROMMER/EPA-EFE/Shutterstock (10413650bk) Chris Wood arrives for the 45th annual Saturn Awards at The Avalon Hollywood in Los Angeles, California, USA, 13 September 2019. The Saturn Awards honors the best in science fiction, fantasy, horror and other genres in film, television, home media releases and theater. 45th annual Saturn Awards in Los Angeles, USA - 13 Sep 2019

Chris Wood sarà il protagonista del pilot di ABC

Chris Wood si prepara a riprendere un ruolo fisso in TV come protagonista in una nuova potenziale serie TV.

L’attore è stato scelto per interpretare il protagonista del pilot Thirtysomething(else), ideata come serie dello show originale andato in onda tra il 1987 e il 1991.

Nel caso in cui la serie ottenga il via libera, la storia sarà incentrata sulla vita dei figli dei protagonisti, ormai adulti. Chris Wood interpreterà il ruolo di Leo Steadman, il figlio di Hope e Michael, nonché il fratello di Janey. Il suo personaggio è descritto come un giovane dalle grandi idee, bello e affascinante, ma che fatica a svoltare a causa della poca mancanza di concentrazione.

I membri del cast originale, ovvero Ken Olin (Michael Steadman), Mel Harris (Hope Murdoch), Timothy Busfield (Elliot Weston) e Patty Wettig (Nancy Weston) riprenderanno i loro ruoli.

Marshall Herskovitz ed Ed Zwick, creatori della serie originale, lavoreranno anche al sequel. Herskovitz si occuperà della sceneggiatura del pilot, mentre Zwick sarà il regista.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.