Torna Fratelli di Crozza con Crozza nei panni di Tiziano Ferro

Maurizio Crozza é Tiziano Ferro su NOVE copy

Dopo il grande successo di ascolti della scorsa stagione (l’ultima puntata ha segnato il record di sempre con il 6% di share e oltre 1.4 milioni di spettatori), Maurizio Crozza è pronto a tornare con “Fratelli di Crozza” da venerdì 28 febbraio in prima serata sul NOVE, per analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In occasione del ritorno del suo one man show,  l’artista genovese veste i panni di un esilarante Tiziano Ferro salito sul palco del Festival di Sanremo con troppo cuore. Il risultato come sempre è superlativo!

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.