Ray Donovan, lo showrunner sulla cancellazione “non avremmo mai pensato che sarebbe successo”.

Ray Donovan, lo showrunner sulla cancellazione “non avremmo mai pensato che sarebbe successo”.

La cancellazione di Ray Donovan ha colto di sorpresa tutti

Come noto Showtime ha cancellato Ray Donovan dopo sette stagioni,  cogliendo di sorpresa non solo gli spettatori, ma a quanto pare anche lo stesso showrunner e produttore della serie, David Hollande.

La cancellazione era stata accompagnata da una dichiarazione ufficiale da parte del network, in cui si ringraziava il cast e tutto il team creativo.

Un team creativo che tuttavia non aveva ancora proferito parola in merito alla cancellazione della serie e di cui David Hollande ha voluto fare da portavoce dimostrando l’enorme delusione di questa decisione da parte di Showtime, che impedirà alla serie di avere un degno epilogo.

Non abbiamo avuto nessuna indicazione che lo show stava finendo. Creativamente, ci stavamo comportando come se fossimo nel mezzo di una frase. E così, non aveva senso pensare a questa come ad una conclusione. Questo non è assolutamente un series finale. Ci eravamo abituati a non essere cancellati, non avremmo mai pensato che sarebbe successo.

Il series finale, che corrisponde adesso al finale della settima stagione, è andato in onda lo scorso 19 gennaio, con una conclusione che ha lasciato aperte molte domande sul futuro di Ray e tutti gli altri personaggi della serie.

Fonte: Tvline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.