Guida Tv 5 febbraio: Sanremo seconda serata, Alien Covenant, Auguri per la tua morte

Alien Covenant Rai 4

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra Sanremo con la seconda serata, il cinema di fantascienza, horror e italiano.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 20.35: 70° Festival della Canzone Italiana – Seconda Serata (le anticipazioni)

Alien Covenant Rai 4

Rai2, ore 21.20: Alien: Covenant

Film di Ridley Scott del 2017 con Michael Fassbender, Katherine Waterston. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti.

I membri dell’equipaggio della navicella spaziale Covenant, incaricati di colonizzare un pianeta lontano, pensano di arrivare in un paradiso. A destinazione, scopriranno di essere di fronte a un mondo oscuro e pericoloso il cui solo abitante è David, un androide sopravvissuto alla spedizione Prometheus.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Cosa fanno i pedofili per adescare i ragazzini partendo dal web? Come li si può individuare e fermare? Nella nuova puntata di Chi l’ha visto?testimonianze e documenti inediti. Il programma condotto da Federica Sciarelli ospita anche il compagno di Lara sospettato di aver sequestrato la giovane donna scomparsa da Pavia nella notte tra il 20 e il 21 dicembre. Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette su casi di scomparsa e la vicenda di Marco Vannini in attesa della Cassazione con documenti inediti.





Canale5, ore 21.40: Matrimonio al Sud

Film di Paolo Costella del 2015, con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Barbara Tabita, Luca Peracino. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti.

Oggi per tanti ragazzi il matrimonio è poco più di una formalità, ma cosa succede se a sposarsi sono il figlio di un industrialotto del nord e la figlia di un pizzaiolo meridionale? Che il modo di vedere il matrimonio, sobrio ed elegante, del primo si dimostra molto diverso da quello, eccessivo e chiassoso, dell’altro. Sono due visioni del mondo opposte. Va da sé che, essendo il meridionale il padre della sposa, le nozze vadano celebrate al sud. Quindi il nordista è costretto a scendere in territorio nemico. La guerra tra i due papà è inevitabile e divertente. Ma a farne le spese sono i ragazzi e il loro amore che rischia di naufragare per colpa dei due genitori… Per fortuna quando i consuoceri capiscono l’errore commesso, mettono da parte la rivalità personale adoperandosi affinché i figli facciano pace. Il matrimonio sancirà la pace tra nord e sud e sarà il piu’ allegro e colorato di sempre.

Italia1, ore 21.25: Auguri per la tua morte – 1^Tv

Film di Christopher Landon del 2017, con Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti.

La studentessa Tree rivive il giorno del suo omicidio scoprendo ogni volta dettagli inaspettati e terrificanti. Il ciclo temporale arriverà a conclusione solo quando scoprirà l’identità del suo stesso assassino.

Rete4, ore 21.25: Salvate il soldato Ryan

Film di Steven Spielberg del 1998, con Tom Hanks, Matt Damon, Tom Sizemore, Edward Burns. Prodotto in Usa. Durata: 165 minuti.

Subito dopo lo sbarco in Normandia, il piccolo plotone guidato dal capitano Miller, viene incaricato di trovare il soldato Ryan, che l’esercito americano vuole riportare a casa in quanto l’unico superstite di una famiglia composta, oltre a lui, da quattro fratelli, tutti caduti in guerra.

La7, ore 21.15: JFK – Un caso ancora aperto

Film di Oliver Stone del 1991, con Kevin Costner, Kevin Bacon, Jack Lemmon, Donald Sutherland. Prodotto in Usa. Durata: 200 minuti.

Nel novembre del 1963 il Presidente degli Stati Uniti John Kennedy muore sotto i colpi di un cecchino mentre percorre, a bordo di un’auto scoperta, una via di Dallas. Dell’omicidio viene accusato Lee Harvey Oswald che poi viene quasi subito ucciso da un malvivente di nome Jack Ruby. L’impressione che l’attentato lascia nel paese è enorme, ma per quel che riguarda le indagini il caso sembra proprio chiuso. Non è così per Jim Garrison, procuratore distrettuale di New Orleans, che s’intestardisce a cercare la verità, continua le sue ricerche e alla fine arriva ad una conclusione sorprendente. Un complotto della Cia, in accordo con i boss dell’industria bellica, sarebbe stato all’origine dell’attentato.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Il programma scappa dalla sfida con il Festival di Sanremo e propone una puntata con il meglio delle puntate andate in onda in questa stagione.

Nove, ore 21.25: Presa mortale

Film di John Bonito del 2006, con John Cena, Robert Patrick, Kelly Carlson. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti.

Uno dei migliori Marines, John Triton, congedato dai suoi superiori per un’insubordinazione, torna negli Stati Uniti dalla sua famiglia. Appena tornato trova un lavoro come guardia giurata ma a causa di una rissa viene licenziato il giorno stesso della sua assunzione. Decide allora, spinto dalla moglie Kate, a fare un viaggio per dimenticare il congedo e passare del tempo con lei.




Guida Tv altri canali

20, ore 21.10: Lucifer – Serie Tv – 1^Tv Free

Rai4, ore 21.20: Sleepless – Film

Iris, ore 21.10: Profumo – Storia di un assassino – Film

Rai5, ore 21.15: In scena – Gianrico Tedeschi – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Million Dollar Arm – Film

RaiPremium, ore 21.20: Maximilian – Il gioco del potere e dell’amore – Film Tv

Cielo, ore 21.15: End of the World: Atto finale – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.25: Gli anni dei ricordi – Film

Cine34, ore 21.10: 5 bambole per la luna d’agosto – Film

Focus, ore 21.15: Pompei senza veli – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Forever – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Lupin III – L’ultimo colpo – Film d’animazione

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.