Disney +: il primo spot e le sinossi delle serie di Loki, WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier

Disney +: il primo spot e le sinossi delle serie di Loki, WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier

Ecco il primo trailer delle serie TV dei Marvel Studios prodotte per Disney+

In occasione del Super Bowl 2020 i Marvel Studios hanno colto l’occasione per proporre uno spot con le prime sequenze delle serie TV di Loki, WandaVision e  The Falcon and The Winter Soldier.

I tre progetti segneranno il debutto dei Marvel Studios nel mondo della serialità televisiva, e ognuna di queste serie nascerà e si svilupperà come una costola del Marvel Cinematic Universe, legandosi alle pellicole previste al cinema.

WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier faranno il loro debutto sulla piattaforma entro la fine dell’anno, mentre Loki è al momento attesa per il 2021.

Prima di vedere lo spot, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ecco lo spot presentato dai Marvel Studios:

La sinossi ufficiale di Loki

Nella serie di Loki, dei Marvel Studios, il celebre villain interpretato da Tom Hiddleston torna nel ruolo del Dio delle Malefatte in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Kate Herron dirige la serie, basata su una sceneggiatura di Michael Waldron. Il debutto è previsto su Disney+ nel 2021.

La sinossi ufficiale di The Falcon and The Winter Soldier

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) uniscono nuovamente le forze in un avventura su scala globale che metterà alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in Marvel Studios’ The Falcon and The Winter Soldier. La nuova serie è diretta da Kari Skogland; con Malcom Spellman alla regia. Il debutto è previsto per questo autunno su Disney+.

La sinossi ufficiale di WandaVision

Marvel Studios’ WandaVision fonde lo stile di una classica sitcom con quello del Marvel Cinematic Universe, che vede Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany), due supereroi che cercano di vivere la loro vita ideale – ma ben presto inizieranno a sospettare che nulla è come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman; Jac Schaeffer è scrittore e showrunner. Il debutto è previsto su Disney+ quest’anno.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.