Castlevania: il trailer della terza stagione è in arrivo

Castlevania: il trailer della terza stagione è in arrivo

Il primo trailer della terza stagione di Castlevania è in arrivo!

A quanto pare molto presto vedremo un primo trailer (e forse una data di lancio?) della terza stagione di Castlevania.

Con un post pubblicato su Twitter lo sceneggiatore della serie animata, Warren Ellis, ha pubblicato un breve video per confermare che la produzione è alle prese con il montaggio del primo trailer ufficiale della terza stagione.

Non ci resta quindi che attendere l’arrivo del trailer, probabilmente imminente.

Tratta dall’omonimo franchise di Konami, la serie animata di Castlevania è stata realizzata da Frederator Studios e Powerhouse Animation Studios.

Questa la sinossi:

Quando sua moglie Lisa viene bruciata sul rogo dopo essere stata falsamente accusata di stregoneria, il vampiro Dracula dichiara che tutto il popolo della Valacchia pagherà con le loro vite. Convoca un esercito di demoni che invade il paese, costringendo la gente a vivere vite di paura e sfiducia. Per combattere questo, il cacciatore di mostri rinnegato Trevor Belmont riprende le armi contro le forze di Dracula, aiutato dalla maga Sypha Belnades e dal figlio di Dracula, Alucard.

https://twitter.com/warrenellis/status/1224369396287778816?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1224369396287778816&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2F2020%2F02%2F03%2Fcastlevania-anime-season-3-trailer-tease-warren-ellis%2F

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.