Beautiful, Taylor vuole accoppiare Thomas e Hope? (Puntata spoiler 3 febbraio)

La veglia per Caroline

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8051 del 3 febbraio 2020

Da Brooke, Thomas è sul sofà con Douglas, Ridge, Taylor, Eric, Quinn, Pam, Hope e Maya. Eric vorrebbe che Dani e Karen non fossero tornate a NY così in fretta ma secondo Thomas è lì che loro sentono più vicina la figlia. Pam vorrebbe andare in cucina a prendere qualcosa da mangiare ma Taylor la precede e si alza.

Thomas nomina Steffy e le bambine, Quinn ricorda che sta per partire per Parigi. Taylor conferma, in modo quasi seccato: doveva partire un paio di giorni prima ma voleva esserci per Thomas. Alzando gli occhi al cielo, Ridge la segue in disparte, chiedendole cosa c’è che non va.

La donna ammette di essere, oltre che addolorata, anche arrabbiata. Non capisce perché Steffy abbia potuto posticipare il viaggio ma Brooke non sia riuscita a trovare un volo per essere lì.

Thomas intanto guarda le foto di famiglia e ringrazia tutti per il supporto: per lui Los Angeles è casa. È dove ha incontrato Caroline e dove è nato Douglas e pensa che lì il bambino si sentirà a casa sua. Eric assicura che tutti loro faranno il possibile per far sentire il bimbo a casa propria.

La veglia per Caroline

Qualche tempo dopo, Taylor è sola con Ridge ancora perplessa nell’aver appreso che Thomas e Caroline vivevano insieme ma non stavano insieme come coppia ma solo come genitori. Si sente colpevole, troppo presa dalle sue vicende per aver capito che dopotutto forse suo figlio non era felice.

Ridge dissente, è stata una loro decisione vivere insieme e allevare Douglas e sicuramente erano a loro agio con quella soluzione. Taylor è pensierosa e ricorda con una certa emozione di aver visto Hope e Douglas in cucina: il loro interagire è apparso di grande rassicurazione reciproca.




Ridge non ci vede niente di strano. Come psichiatra, Taylor ritiene che due persone in lutto, in una crisi, tendano a legare con grande facilità e in modo molto profondo. Ridge le domanda cosa sta insinuando di preciso. Taylor precisa che i due sembrano aver bisogno l’uno dell’altra. Douglas ha bisogno di una figura materna e Hope ha bisogno di un figlio. Ridge la guarda perplesso.

Allo chalet, Thomas raggiunge Hope e Douglas e li osserva che giocano a carte, evidentemente divertendosi insieme.

Alla Spencer: Katie, Bill, Justin, Liam, Wyatt e Sally si riuniscono dopo la funzione commemorativa. Bill avrebbe voluto poter dire alla nipote alcune cose faccia a faccia, Katie è certa che la ragazza sapesse di essere nelle sue grazie, comunque e di certo lo aveva perdonato per tutti i suoi vari raggiri.

Justin crede che Caroline fosse una Spencer in tutto e per tutto. L’editore commenta tristemente che sentirà tanto la sua mancanza. Tutti si dichiarano d’accordo nel dire che la ragazza era una forza della natura: fiera, determinata, a tratti geniale, talentuosa. E Douglas era la sua gioia più grande.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.