Domenica In e Da noi…a ruota libera: gli ospiti del 2 febbraio su Rai Uno

Domenica In Rai Uno ospiti

La 21° puntata di Domenica In, in onda domenica 2 febbraio dalle 14 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista a Iva Zanicchi, cantante e vincitrice di ben 3 Festival di Sanremo, in studio anche nelle vesti di scrittrice per presentare il suo ultimo romanzo dal titolo “Nata di luna buona”.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’attrice Vanessa Incontrada interverrà per presentare la nuova fiction “Come una madre”, in onda dal 2 febbraio su Rai1 per 3 puntate, per la regia di Andrea Porporati.

Grande attesa per l’arrivo in studio del cantautore Gianluca Grignani che si racconterà a tutto tondo tra successi, carriera e racconti di vita personale, per poi esibirsi nel suo ultimo singolo “Tu che ne sai di me”. Peppino di Capri si esibirà cantando il suo ultimo singolo “Vorrei rivivere”, mentre Arisa si esibirà in compagnia del duo La scapigliatura, cantando il brano “Incontrarsi un giorno a Milano”.




Per lo spazio dedicato a Sanremo 2020, ci sarà un talk che avrà come protagonisti Iva Zanicchi, Peppino di Capri e Arisa, oltre agli opinionisti Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Nunzia De Girolamo. Per lo spazio dedicato ai libri, il giornalista ed ex direttore di Rai3 Andrea Vianello interverrà per presentare il suo libro “Ogni parola che sapevo” nel quale racconta il dramma vissuto a causa dell’ ischemia che lo colpì esattamente un anno fa e di come sia riuscito ad uscirne grazie alle cure dei medici e all’ affetto dei suoi cari.

Da noi...a ruota libera Rai Uno ospiti

Da Noi…A Ruota Libera”, il programma di Francesca Fialdini in onda domenica 2 febbraio alle 17.35 su Rai1, ospita in studio Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, protagonisti della fiction di successo “Don Matteo”. E ancora, la stilista e imprenditrice Elisabetta Franchi che con le sue sole forze è riuscita ad imporsi nel mondo della moda con il suo brand conosciuto in tutto il mondo.

Come sempre, protagoniste del programma anche persone comuni che con tenacia hanno superato le difficoltà che la vita a messo loro di fronte. Ospite di questa puntata Serena, accompagnata dalla sua migliore amica Laura, ripercorrerà le tappe che l’hanno portata a superare la sua malattia, dovuta a una terribile infezione contratta durante il Cammino del Nord.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.