Timvision, in arrivo nuova offerta integrata con Netflix

Timvision, in arrivo nuova offerta integrata con Netflix

Notizia ancora da confermare ovviamente ma pare sia in arrivo una nuova offerta integrata da parte di TIM che ingloberà in un unico grande pacchetto la telefonia, sia fissa che mobile, ovviamente internet, ma anche la tv e i servizi Smart Home. In attesa di maggiori dettagli a riguardo pare sia in arrivo anche la nuova offerta integrata Timvision con Netflix.

Ormai l’andazzo in Italia sembra essere questo: integrare i concorrenti per farseli diciamo cosi “amici”, quindi sull’esempio di Sky, che ha portato DAZN e Netflix, integrandoli in Sky Q, prossimamente arriverà anche Disney +, il tutto come se fossero un’unico ecosistema di contenuti, anche la piattaforma TIMVISION sta seguendo quella linea.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In generale come Sky Q anche TIMVISION ma anche altri Media Center come Fire Stick di Amazon oppure Apple tv, integrano a loro interno anche altre piattaforme in modo da fidelizzare il più possibile gli utenti a quella piattaforma o Media center.

Quindi l’idea é quella di far si che chi sceglie TIMVISION in questo caso, abbia a disposizione anche le altre piattaforme streaming concorrenti, quindi ecco anche Netflix che sarà integrato come Now Tv oppure Dazn oppure i canali Mediaset.

La nuova offerta dovrebbe avere un costo di 12,99 al mese anziché 19,99 euro, ovviamente parliamo di Timvision Plus, l’offerta completa da vedere su diversi dispositivi contemporaneamente con la massima qualità audio e video possibili.

Offerta timvision Plus

Come funziona Timvision Plus

Con TIMVISION PLUS é possibile vedere serie TV, film e cartoni. I contenuti preferiti, anche in contemporanea, dove e quando si vuole su decoder TIM Box, smart TV e consolle compatibili, PC, smartphone e tablet senza consumare Giga su rete mobile TIM e in modalità offline.

In più tutti i grandi eventi sportivi di Eurosport Player, incluso per 12 mesi e l’intrattenimento e le news di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24.

Nella sezione “A NOLEGGIO” sono periodicamente disponibile i film appena usciti dalle sale cinematografiche a partire da 0,99€.

Quanto costa TIMVISION Plus

TIMVISION PLUS, costa 5€ al mese con il “Primo mese gratis”. È senza vincoli, puoi disattivarlo in qualunque momento. L’offerta è disponibile per clienti TIM e per i clienti di altri operatori fissi e mobili.

Su quali dispositivi é possibile vedere Timvision Plus

Su tutti i dispositivi compatibili: TV con il decoder TIM Box, Smart TV, smartphone, tablet, PC, Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, consolle Xbox One.

Su smartphone e tablet non consumi Giga se sei cliente TIM mobile. In più potrai guardare i contenuti offline con l’app TIMVISION, scaricandoli su smartphone e tablet con il Download&Play.

In attesa di conoscere altri dettagli di questa ed altre offerte integrate e convergenti.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.