The CW ordina i pilot di Kung Fu e The Republic of Sarah

The CW ordina i pilot di Kung Fu e The Republic of Sarah

The CW ordina i pilot di Kung Fu e The Republic of Sarah

Dopo aver ordinato le serie TV di Superman & Lois e il reboot di Walker Texas Ranger, The CW prosegue con altri due ordini: i pilot di Kung Fu e The Republic of Sarah, quest’ultima inizialmente in sviluppo per CBS.

Scritta da Christina M. Kim sarà un reboot al femminile della serie originale con protagonista David Carradine e racconterà di come una giovane ragazza cinese-americana abbandona il college per affrontare un viaggio spirituale in un monastero isolato dal mondo, in Cina.

Quando tornerà nella sua città natale utilizzerà le art marziali che ha appreso e le abilità da Shaolin per proteggere la sua comunità dalla criminalità. Ma il suo vero obiettivo sarà anche quello di trovare l’assassino del suo mentore Shaolin.

The Republic of Sarah, è una potenziale serie creata da Jeffrey Paul King (Elementary), di cui CBS ha ordinato e poi scartato il pilot durante la scorsa stagione. Sarah Drew (Grey’s Anatomy) sarebbe dovuta essere la protagonista della serie, tuttavia nella versione di The CW sono state apportate alcune modifiche allo script: la protagonista non sarà più un sindaco, ma una professoressa del liceo dal carattere molto ribelle, di nome Sarah Cooper, che si ritroverà a guidare la propria città che, a causa di una svista cartografica, diventerà una nazione indipendente.

Restano altri due pilot che al momento non hanno ricevuto ancora l’ordine a serie, ovvero Green Arrow & The Canaries e  il prequel di The 100, intitolato Anaconda.

Fonte: TVLine

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.