Sanremo ’70, ospiti musicali Emma Marrone, Ghali e Biagio Antonacci

Sanremo ’70, ospiti musicali Emma Marrone, Ghali e Biagio Antonacci

Biagio Antonacci sarà il super ospite della serata finale del 70esimo Festival di Sanremo, in programma sabato 8 febbraio.
Produttore, musicista, autore e performer, Biagio torna attesissimo sul palco dell’Ariston con un medley dei suoi successi e “Ti saprò aspettare”, il nuovo brano estratto dall’ultimo album “Chiaramente visibili dallo spazio”, quindicesimo lavoro di studio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Come annunciato in conferenza stampa da Amadeus, direttore artistico del 70° Festival di Sanremo, Emma Marrone sarà, in duplice veste, ospite della serata di apertura del Festival della Canzone Italiana, martedì 4 febbraio. Vincitrice del Festival di Sanremo 2012 con il brano “Non è l’inferno”, co-conduttrice nell’edizione del Festival di Sanremo 2015 al fianco di Carlo Conti, Emma nel suo decimo anno di carriera, torna a calcare il palco del Teatro Ariston per la prima volta come ospite.

Oltre a presentarsi insieme al cast del nuovo film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli, in cui interpreta il ruolo di Anna, Emma per l’occasione, nell’anno del suo decennale, si esibirà sul palco del Teatro Ariston portando dal vivo un brano estratto dal suo ultimo album “Fortuna” e un meedley dei suoi più grandi successi.

Ghali si aggiunge alla lista degli ospiti del 70° Festival di Sanremo. All’Ariston, venerdì 7 febbraio, presenterà un medley dei suoi successi e il nuovo singolo tratto dal suo nuovo album intitolato DNA. L’annuncio della presenza di Ghali al Festival viene dato mentre il suo ultimo singolo, “Boogieman”, è il primo nella classifica dei brani più ascoltati.

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.