Don Matteo 12, “Non uccidere”: anticipazioni 20 febbraio

Don Matteo 12 anticipazioni

Con la settimana sanremese, salta il consueto appuntamento del giovedi con i nuovi episodi della dodicesima stagione di Don Matteo sempre su Rai Uno. La fiction però salta di ben due settimane il suo appuntamento. Ecco cosa ci attende nel nuovo episodio che porta sempre il nome di uno dei dieci Comandamenti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Don Matteo 12: anticipazioni quinta puntata di giovedì 20 febbraio 2020

12×05 Non Uccidere: Nada, una ragazza ucraina, viene ricoverata d’urgenza in ospedale. Qualcuno, nel cuore della notte, l’ha investita con un furgoncino. Apparentemente alla guida c’era Don Matteo! Mentre è alle prese con il caso, Anna deve fare i conti con il matrimonio della cugina, al quale decide di andare insieme a Sergio. Nel frattempo, l’intera Spoleto si sta preparando all’evento dell’anno: in città arriverà il Papa. Ognuno è alle prese con i preparativi, anche Cecchini, che per l’occasione vuole preparare l’asado argentino. E per farlo al meglio ha deciso di allevare personalmente un maialino, che porta al guinzaglio per i vicoli di Spoleto. Ma che farà il nostro maresciallo quando il maialino sparirà misteriosamente?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.