Beautiful, il ricordo di Caroline (puntata 31 gennaio)

Hope e Douglas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8050 del 31 gennaio 2020

A casa di Brooke, Taylor abbraccia Douglas mentre Ridge parla con sua moglie al telefono, dispiaciuto che non abbia trovato un volo in tempo a tornare per stare con loro in quel momento. Quando riaggancia Katie gli va incontro e lui le rivela che sua moglie gli manca tanto. Lì vicino, Wyatt ringrazia Sally per essere lì, nonostante il suo passato con Thomas. A lei sembra il minimo, visto che Caroline era sua cugina e comunque è andata bene così. Per quel che è durata, la piccola famiglia è stata felice.

Intanto Douglas chiede maccheroni al formaggio come li preparava la madre e Steffy lo porta in cucina per intrattenerlo un po’.

Eric riferisce a Thomas da parte di Thorne l’importanza di aprirsi ed elaborare il proprio dolore dopo un lutto grave e che lo zio è a sua disposizione. Thomas assicura che lo contatterà appena possibile e ringrazia gli altri presenti per essere lì.

Poco dopo, Steffy fa una chiamata a casa per sentire come stanno le bambine, Liam le si avvicina e Steffy gli dice che è ancora dell’idea di partire: sarà lì per suo fratello ma se ne andrà per lasciare a Hope un po’ di spazio, convinta che ne abbia bisogno.

Dall’altra parte del salotto, Sally e Wyatt parlano con Thomas mentre Hope porta Douglas a fare un altro giro in cucina per dar modo al padre di parlare più liberamente. Sola con Thomas, Sally dichiara di considerare giusta la sua decisione di interrompere la loro relazione: il bambino ha dei bei ricordi con lui e la madre che custodirà gelosamente.

I presenti si raggruppano e commentano la persona che era Caroline, piena di qualità e di speciale carisma. Thomas ricorda il loro primo incontro, il momento in cui è scesa da quell’auto col vestito blu, la sua bellezza e il suo spirito che l’hanno catturato a prima vista. Quando Caroline è morta, lui e Douglas non c’erano e questo lo preoccupa, perché non sa molto bene cosa il piccolo abbia capito e come elaborerà la notizia che mamma non tornerà.

Hope e Douglas

Hope è con Douglas in cucina, provano a preparare maccheroni al formaggio. Hope lo ammira molto, è un bambino decisamente educato e pare che abbia del talento in cucina.

Nel frattempo, Taylor fa una capatina in cucina e ascolta Hope e Douglas parlare. La ragazza parla al bambino del paradiso e dice che la mamma tornerebbe, se potesse. Invece veglierà su di lui, come un angelo. Douglas spera che la sua mamma sia insieme alla figlia di Hope. Lo conforta l’idea, anche se lui vuole la sua mamma. Commossa, Hope gli promette di esserci per lui e lo abbraccia, confortandolo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.