Ascolti USA del 29 Gennaio: gli spot del Super Bowl di CBS vincono la serata

Ascolti USA del 29 Gennaio: gli spot del Super Bowl di CBS vincono la serata

Gli spot del Super Bowl vincono la serata. Ecco tutti gli ascolti televisivi americani del 29 Gennaio.

Sono stati resi noti i dati di ascolto televisivi americani del 29 Gennaio.

Eccoli di seguito:

CBS

– L’annuale ronda serale dei commercial del Super Bowl vincono la serata  con 7.2 milioni di spettatori e un rating di 1.0.

THE CW

– Riverdale è stabile con 743 mila spettatori e un rating d 0.2.

Nancy Drew è stabile con 642 mila spettatori e un rating di 0.1.

FOX

– Harry & Meghan: The Royals in Crisis registra 3.3 milioni di spettatori e un rating di 0.5.

ABC

– The Goldbergs migliora con 4 milioni di spettatori e un rating di 0.9.

Schooled è stabile con 2.9 milioni di spettatori e un rating di 0.7.

– Single Parents cala a 2.4 milioni di spettatori e un rating di 0.5.

– Lo special Harry and Meghan  ottiene 3.4 milioni di spettatori e un rating di 0.5.

Fonte: TVLine

Giovanni Ino

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.