Gli spot del Super Bowl vincono la serata. Ecco tutti gli ascolti televisivi americani del 29 Gennaio.
Sono stati resi noti i dati di ascolto televisivi americani del 29 Gennaio.
Eccoli di seguito:
CBS
– L’annuale ronda serale dei commercial del Super Bowl vincono la serata con 7.2 milioni di spettatori e un rating di 1.0.
THE CW
– Riverdale è stabile con 743 mila spettatori e un rating d 0.2.
– Nancy Drew è stabile con 642 mila spettatori e un rating di 0.1.
FOX
– Harry & Meghan: The Royals in Crisis registra 3.3 milioni di spettatori e un rating di 0.5.
ABC
– The Goldbergs migliora con 4 milioni di spettatori e un rating di 0.9.
– Schooled è stabile con 2.9 milioni di spettatori e un rating di 0.7.
– Single Parents cala a 2.4 milioni di spettatori e un rating di 0.5.
– Lo special Harry and Meghan ottiene 3.4 milioni di spettatori e un rating di 0.5.
Fonte: TVLine