Ascolti USA del 29 Gennaio: gli spot del Super Bowl di CBS vincono la serata

Ascolti USA del 29 Gennaio: gli spot del Super Bowl di CBS vincono la serata
"Ghost"-- Following a series of fatal shootings, the BAU team travels to Des Plaines, Ill. to investigate what appears to be a copycat serial killer. Their efforts are thrown off track when members of the BAU are targeted, on CRIMINAL MINDS, Wednesday, Jan. 29 (9:00-10:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Pictured (L-R): Paget Brewster as Emily Prentiss, Matthew Gray Gubler as Dr. Spencer Reid, A.J. Cook as Jennifer "JJ" Jareau, and Joe Mantegna as David Rossi Photo: Screen Grab/CBS ©2019 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved.

Gli spot del Super Bowl vincono la serata. Ecco tutti gli ascolti televisivi americani del 29 Gennaio.

Sono stati resi noti i dati di ascolto televisivi americani del 29 Gennaio.

Eccoli di seguito:

CBS

– L’annuale ronda serale dei commercial del Super Bowl vincono la serata  con 7.2 milioni di spettatori e un rating di 1.0.

THE CW

– Riverdale è stabile con 743 mila spettatori e un rating d 0.2.

Nancy Drew è stabile con 642 mila spettatori e un rating di 0.1.

FOX

– Harry & Meghan: The Royals in Crisis registra 3.3 milioni di spettatori e un rating di 0.5.

ABC

– The Goldbergs migliora con 4 milioni di spettatori e un rating di 0.9.

Schooled è stabile con 2.9 milioni di spettatori e un rating di 0.7.

– Single Parents cala a 2.4 milioni di spettatori e un rating di 0.5.

– Lo special Harry and Meghan  ottiene 3.4 milioni di spettatori e un rating di 0.5.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.