Criminal Minds, il gran finale arriva su Foxcrime

Criminal Minds, il gran finale arriva su Foxcrime

Criminal Minds, uno dei procedural più longevi e amati di sempre sta per concludersi dopo 15 onoratissime stagioni per un totale di 324 episodi, accadrà venerdi 31 gennaio in prima serata Foxcrime al canale 116 di Sky. La serie creata da Jeff Davis nel 2005 e giunta in Italia nel 2006 in anteprima assoluta sempre su Foxcrime e poi in chiaro su Rai due e Rai 4.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le 10 puntate finali raccontano della caccia all’uomo da parte di David Rossi nei confronti di Everett Lynch (Michael Mosley, Castle, Fear: The Walking Dead), già introdotto verso la fine della quattordicesima stagione, soprannominato ‘il camaleonte’ per la sua intelligenza e capacità di mimetizzarsi, fuggire e non lasciare tracce.

Lynch è un serial killer psicopatico, narcisista e misogino, che odia fondamentalmente le donne di cui approfitta e che agisce in base a traumi infantili dettati dal rapporto con la madre. Nell’ultima stagione troveremo tutto il cast principale protagonista della serie come Matthew Gray Gubler, Kirsten VangsnessA.J. Cook e Joe Mantegna.

Un gran finale al cardiopalma e ricco di sorprese da non perdere!

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.