The Pale Horse: il primo trailer della serie Amazon

The Pale Horse: il primo trailer della serie Amazon

Primo trailer per la serie Amazon con protagonista Rufus Sewell

Amazon ha diffuso il primo trailer ufficiale di una nuova miniserie che debutterà in catalogo il 13 Marzo, intitolata The Pale Horse.

La miniserie, divisa sostanzialmente in due parti, è tratta dall’omonimo romanzo di Agatha Christie, in Italia edito con il titolo di Un cavallo per la strega.

Il progetto è scritto da Sarah Phelps, che ha già lavorato attivamente negli ultimi anni a varie trasposizioni tratte dalle opere della Christie.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La serie racconterà dell’omicidio di una donna, nella cui scarpa era scritta una lista di nomi dei potenziali assassini. Rufus Sewell (The Man in the High Castle) interpreterà Mark Easterbrook, una delle persone sulla lista che, timoroso di essere nel mirino dell’assassino, inizia una ricerca che lo porterà in un luogo denominato The Pale Horse, dove abitano tre donne sospettate di essere delle streghe.

Il cast completo della serie comprende Kaya Scodelario, Bertie Carvel, Sean Pertwee, Henry Lloyd-Hughes, Poppy Gilbert, Madeleine Bowyer, Ellen Robertson, Sarah Woodward, Georgina Campbell, Claire Skinner, Rita Tushingham, Sheila Atim e Kathy Kiera Clarke.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.