Beautiful, una brutta notizia (puntata 29 gennaio)

Liam e Ridge discutono di Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8048 del 29 gennaio 2020

A Malibu, Taylor non vede di buon occhio che Steffy vada a Parigi e chiede cosa ne pensa Liam. Steffy riferisce di avergliene già parlato, c’era anche Hope e ritiene sensato concedere un periodo di spazio totale a loro due come coppia. Taylor non è assolutamente d’accordo e le consiglia di lottare per la sua famiglia, Hope è come Brooke, una rovina famiglie anche se non è una predatrice sessuale.

Steffy non è assolutamente d’accordo, non le porterà via il marito dopo che ha già perso sua figlia. Discutono animatamente per un po’, poi Phoebe piange e Steffy si alza per controllarla. Tornando, vede che Taylor ha ricevuto una telefonata che l’ha sconvolta e, nel panico, chiede cosa è successo.

Liam e Ridge discutono di Hope

Allo chalet, Ridge va a trovare Liam offrendogli supporto visto che tutti stanno intorno a Hope ma nessuno si preoccupa di lui. Liam ammette di soffrire molto e sta aspettando il momento di provare un po’ di sollievo. Parlano di Steffy e del suo viaggio, Liam capisce che è il suo lavoro e va bene così, anche se non ama l’idea di stare lontano da sua figlia. Però è pur vero che Hope si stava attaccando molto a Phoebe anziché riconnettersi con lui. Ha addirittura proposto di farlo tornare con Steffy.

Ridge chiede cosa ne pensi realmente Liam. Lui dichiara con sincerità di non voler assolutamente lasciare Hope e di averle chiesto di non provare più a spingerlo verso la sua ex.

Al Giardino, Katie riflette e si rende conto di non ricordarsi di aver preso realmente appuntamento con Brooke. Controlla il telefono e vede un messaggio della sorella che le annuncia di essere in viaggio di lavoro. Anche Bill controlla il suo appuntamento col sindaco e si accorge che è schedulato per il mese successivo.

I due si guardano perplessi ma poi decidono di mangiare insieme, visto che ormai sono lì e qualcuno ha fatto un pasticcio con le loro agende. Katie ipotizza ci sia lo zampino di Donna e Justin ma dopotutto non le importa.

Fanno un brindisi e chiacchierano. Bill è felice di pranzare con lei, si è sempre divertito molto in sua presenza e ha bellissimi ricordi delle loro cene. Conclude dicendo che Thorne è un idiota, per forza, a lasciarsi scappare una donna come lei e un bambino dolce come Will. Katie si allontana un momento e tornando, vede Bill sconvolto: dice che non si tratta di Will ma ha appena ricevuto una notizia terribile.

Alla Spencer, Justin e Donna ammettono di aver favorito l’incontro di Bill e Katie al Giardino. Wyatt ritiene che sarebbe fantastico per Will se Bill e Katie tornassero insieme. Sally chiede cosa ne pensi Katie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.