Beautiful, la battaglia di Zoe per proteggere Hope (puntata 27 gennaio)

Zoe vuole la verità per Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8046 del 27 gennaio 2020

Allo chalet, Hope prende due birre per sé e Liam mentre lui messaggia Wyatt per ringraziarlo della cena. Chiacchierano un po’ di Flo e Sally e di come quest’ultima non abbia dato cenni di gelosia durante la serata. Poco dopo si sente bussare, è Tiffany che porta dei bozzetti per Hope e dopo aver scambiato qualche parola di condoglianze con lei, va via.

Più tardi, Hope si sente come se non potesse prender sonno, ripensando alle parole di Flo sulla sua vocazione alla maternità ammettendo che anche Liam era di quell’idea. Lui conferma, Hope è una donna piena d’amore da dare e anche se ora è scossa, il suo cuore è grande e si riprenderà.

Wyatt e Sally sono a letto e lui riceve una notifica. Sally vorrebbe sequestrargli il telefono perché almeno la notte vorrebbe evitare di doverlo condividere col mondo. È Liam che ringrazia il fratello per la cena. Wyatt esprime orgoglio per Sally che è una padrona di casa perfetta.

Zoe vuole la verità per Hope

All’appartamento di Reese, la discussione è molto accesa e l’uomo cerca di convincere Flo a tenere la bocca chiusa ma lei non vuol sentire ragioni perché non può vivere in quel modo. Oltretutto di lui si era fatta un’idea completamente diversa, è un medico, dovrebbe salvare delle vite ma invece ha portato via a una donna la figlia durante il parto. Lui ripete di averlo fatto solo perché doveva proteggere sua figlia.

Zoe ribatte nei confronti di Flo che anche se non torna a Las Vegas, lei personalmente proverà a convincere Hope a cercare un altro figlio, non si può mai sapere. Ostinata, Flo si rifugia nel mutismo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.