Tempesta d’amore, Valentina tenta di uccidere Christof (anticipazioni dal 27 gennaio al 1° febbraio)

Valentina cerca di uccidere Christof
Christoph (Dieter Bach) bleibt nach einem schweren Unfall bewusstlos am Boden liegen. ARD/Stella Boda

Prosegue senza sosta la settimana di programmazione delle nuove puntate di Tempesta d’amore, sempre programmate nel preserale di Rete 4.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Robert assicura a Eva che non vuole davvero che perda il bambino, ma lei decide comunque di andare da suo padre finche’ il bimbo non sara’ nato. Valentina sorprende Robert che piange e lui le confessa che Eva e’ incinta.Romy e Paul fanno la pace e Paul comunica a Jessica che le lascera’ vedere Luna.Denise trova la penna a sfera con la telecamera, lei e Joshua riescono a introdursi nel computer di Annabelle e scoprono che e’ lei la spia. Denise la accusa di aver pagato Elmar perche’ fingesse di essere suo padre, cosa che in realta’ non e’. Il tutto davanti a Christof, che le fissa sconvolto.

Denise e Joschua sono sconvolti dal comportamento di Annabelle. Quest’ultima riesce a fare la vittima con Christoph che, nonostante tutto, inizia a sospettare che lei non sia sincera… Valentina e’ felicissima perche’ crede che i suoi genitori si siano riconciliati. Durante la festa di compleanno della ragazza, Eva non riesce a mentirle…

I Sonnbichler sono alle prese con un puzzle di 1000 pezzi ma il loro approccio per portare a termine l’opera non e’ il medesimo.

Durante la sua festa di compleanno, Valentina scopre che il bambino che aspetta Eva potrebbe essere di Christof. La ragazza prende molto male la notizia e si allontana dall’hotel. Al mattino, ancora in preda ai fumi dell’alcol incontra Christof e decide di investirlo con l’auto che ha preso di nascosto in prestito dal Furstenhof. Jessica non riesce a dormire e finisce in una notte il difficilissimo puzzle di Alfons.

Robert ed Eva sono molto in pensiero per Valentina, Robert va anche a fare un giro del lago per cercarla. Henry trova Christof riverso sul lato della strada, privo di sensi e con la testa sanguinante, chiama prima il pronto soccorso e poi avvisa Denise. Joshua dice a Robert di avere guardato il video della videocamera della navetta e dice al padre che Christof non ha avuto un incidente ma e’ stato deliberatamente investito. Robert chiede chi fosse alla guida e Joshua indica la sorella.

Valentina dopo aver investito con un’auto del Furstenhof Christof, non ricorda nulla, e’ concentrata soprattutto sul provino che deve sostenere. Robert e Joshua cercano di nascondere le prove per evitare che Valentina finisca in prigione. La situazione di Christof peggiora proprio quando i medici stanno per risvegliarlo.

Michael consiglia l’intervento chirurgico, ma Annabelle si oppone, per lei, se il padre guarisse, significherebbe perdere tutto quello che ha. Invano Denise cerca di convincerla a cambiare idea. Una martora, che ha scelto il solaio dei Sonnbichler per mettere al mondo i cuccioli, sta tormentando il sonno di tutti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.