Steins; Gate: annunciata la serie TV in live-action!

Steins; Gate diventerà una serie TV in live-action prodotta da Skydance Television

Steins; Gate, la visual novel giapponese sui viaggi del tempo (diventata successivamente anche un anime) avrà un nuovo adattamento per il piccolo schermo, questa volta in live-action.

La serie sarà prodotta negli Stati Uniti, dalla Skydance Television.

Non sono stati annunciati altri dettagli in merito al progetto, ma ovviamente la curiosità è lecita nei confronti di una storia che ben si sposerebbe con la struttura televisiva.

La visual novel originale è stata sviluppata da 5pb. e Nitroplus e pubblicata per Xbox 360 nel lontano 15 ottobre 2009, ma è proseguita tra rifacimenti, porting e adattamenti animati negli anni successivi, fino a giungere sulle attuali console, Playstation 4 e Nintendo Switch.

La storia affronta il concetto di tempo e il tema dei viaggi nel tempo, esplorando anche la causa ed effetto, in quanto il protagonista viaggia all’indietro nel tempo numerose volte per eseguire azioni differenti nel tentativo di alterare ciò che è successo nel futuro. 

Fonte: Gematsu

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.