Beautiful, Zoe vuole raccontare la verità ad Hope (puntata 25 gennaio)

Beautiful, Zoe vuole raccontare la verità ad Hope (puntata 25 gennaio)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8045 del 25 gennaio 2020

A casa di Wyatt sulla spiaggia, lui e Sally riassettano casa dopo la cena. Lei fa richiesta degli annuari scolastici, è curiosa di sapere se lui e Flo fossero la coppia più bella di tutto il liceo. Wyatt tenta di cambiare argomento ma la rossa non demorde: vuole vedere gli annuari o li chiederà a Quinn.

Wyatt spiega di non essere cambiato molto, nemmeno Flo lo è, tranne una certa intensità che in lei prima non c’era. Sally ha potuto notare che con Hope era molto partecipe. E’ stata una serata strana, a cominciare dalla coincidenza di Flo che è la madre naturale di Phoebe.

Allo chalet, Hope rientra con Liam e si mostra di buonumore: drink con la zia al Bikini, a cena da Wyatt e Sally, sta diventando un animale sociale. Liam la invita sul divano, pensando che si meriti qualche momento di tranquillità. Chiacchierano della coincidenza nell’aver ritrovato una vecchia fiamma di Wyatt, che guarda caso è la madre biologica di Phoebe.

A casa, Flo messaggia Wyatt per ringraziarlo della cena: è contenta che si siano ritrovati e Sally le è piaciuta molto.

Qualcuno bussa alla porta, è Zoe che entra precipitosamente chiedendole che diavolo sta facendo con Wyatt. Flo è sorpresa di sapere che Zoe conosca il suo ex e spiega di essere stata invitata a cena dove ha casualmente incontrato Hope, perché è la moglie del fratello di Wyatt.

Zoe vuole raccontare la verità

Si dà il caso che Wyatt sia il suo ex ragazzo del liceo. Zoe alza gli occhi al cielo, commentando che da tutto questo non può venire niente di buono: Flo non deve rimanere nella stessa città dove vive Hope, teme che prima o poi il segreto salti fuori e Reese finisca in prigione. Tutti loro passerebbero dei guai.

Proprio in quel momento si apre la porta, è Reese. Sorpreso di vedere la figlia e trovando le due con espressione colpevole, chiede cosa stia succedendo. Lui è tornato in città per controllare come vanno le cose ma loro hanno una faccia strana. Zoe ammette che si stava parlando di qualcosa di importante.

Reese guarda Zoe, la quale si dichiara d’accordo: non si può continuare così, nella menzogna. Reese ripete di aver agito nell’interesse di Zoe, per proteggerla ma la ragazza sembra ancora decisa a dire la verità a Hope.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.