Arrow: il finale risponderà alle domande su Green Lantern

Arrow: il finale risponderà alle domande su Green Lantern

Il finale di Arrow darà una risposta alle domande su Green Lantern

Da ormai diversi anni la serie TV di Arrow è al centro di numerose speculazioni e teorie di ogni genere, secondo cui David Ramsey possa assumere l’identità di Green Lantern.

Parte di queste teorie sono state concretizzate nella settima stagione, svelando che John è il figlio del generale Roy Stewart.

Questo ha permesso agli autori di svelare il nome completo del personaggio, ovvero John “Diggle” Stewart, che nei fumetti è un membro del corpo delle Lanterne Verdi.

A quanto pare il suo legame con Lanterna Verde troverà finalmente una svolta nel finale della serie, dopo l’easter egg svelato nel finale di Crisi sulle Terre Infinite che mostrava il pianeta delle Lanterne tratto dal film con protagonista Ryan Reynolds.

David Ramsey, interprete di Diggle, ha infatti dichiarato:

Senza alcun dubbio. Avrete assolutamente le vostre risposte. E delle risposte che meritate da tempo. Ne abbiamo parlato da anni e penso che entro la fine della serie tutti saranno felici.

L’attore ha inoltre affermato di aver discusso con Greg Berlanti del progetto televisivo in sviluppo per HBO Max incentrato sul gruppo delle Lanterne Verdi:

Hanno un piano grandioso. Sembra fantastico. Le persone stanno attendendo di vedere questo universo, di assistere a questo gruppo militare che prende vita, e sono tra le persone entusiaste. Si tratta di qualcosa di grandioso per la televisione. Le persone saranno davvero entusiaste.

Fonte: TVLine

Giovanni Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.