What We Do in the Shadows, su Rai 4 la nuova serie comedy horror dal 27 gennaio

What We Do In The Shadows Rai 4

Dal 27 gennaio su Rai4, ogni lunedì in seconda serata, appuntamento in prima visione con la serie comedy-horror What We Do in the Shadows, una nuova avventura che promette brividi e risate.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Cosa farebbero dei vampiri centenari se fossero costretti a convivere in un appartamento nella New York dei giorni nostri? Probabilmente quello che farebbe qualsiasi coinquilino, tra divergenze personali e la costrizione a collaborare per un obiettivo comune.

È quello che accade a Nandor, Laszlo, Nadja e Colin, quattro succhiasangue al centro di un bizzarro progetto atto a documentare proprio la vita quotidiana dei non-morti. Seguiti 24 ore su 24 da una troupe televisiva, i quattro dovranno anche vedersela con un Maestro della Notte, risorto proprio a New York, che chiede loro fedeltà assoluta con l’obiettivo della conquista della Grande Mela.

La serie si muove utilizzando la tecnica del falso documentario, What We Do in the Shadows nasce come adattamento televisivo del film cult Vita da vampiro – What We Do in the Shadows, scritto, diretto e interpretato nel 2014 da Taika Waititi e Jamaine Clement.

La serie, ideata e in parte diretta dagli stessi Waititi e Clement, espande il concept del film mostrandoci un inedito gruppo di vampiri alle prese con i problemi di tutti i giorni e annovera nel ricco cast Kayvan Novak (Men in Black: International), Matt Berry (Ritorno al bosco del 100 acri), Natasia Demetriou e Mark Proksch.

What We Do in the Shadows ha trovato una calorosa accoglienza da parte della critica guadagnando diverse nomination a festival di settore e ben il 94% di gradimento sull’aggregatore di recensioni professionali Rotten Tomatoes.

La programmazione della serie What We Do in the Shadows su Rai4 sarà anticipata lunedì 20 gennaio, sempre in seconda serata, proprio da Vita da vampiro – What We Do in the Shadows, il film da cui tutto ha avuto origine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.