Narcos, su Rai 4 arriva anche la terza stagione in esclusiva assoluta in chiaro

Narcos, su Rai 4 arriva anche la terza stagione in esclusiva assoluta in chiaro

Dal 25 gennaio, ogni sabato alle 21:10, si rinnova su Rai4 l’appuntamento in prima visione con la serie cult Narcos, giunta alla sua terza stagione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Pablo Escobar è morto, ma la DEA prosegue l’incessante lotta al narcotraffico, che spadroneggia nelle città e nella giungla della Colombia e continua a inondare di cocaina gli Stati Uniti e l’Europa. Al famigerato cartello di Medellin si è ora sostituito il cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela.

La serie, ideata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro, prosegue il suo racconto della recente storia criminale colombiana, come sempre in perfetto equilibrio tra dato di cronaca e immaginario di genere crime.

Dopo l’uscita di scena del carismatico Escobar di Wagner Moura, la stagione introduce nuovi protagonisti e porta in primo piano vari personaggi secondari delle due precedenti. Su tutti l’agente della DEA Javier Peña, interpretato da Pedro Pascal, spregiudicato e disilluso dopo i molti anni trascorsi nell’inferno di violenza della Colombia anni ’90.

I temibili esponenti del cartello di Cali hanno il volto di Damián Alcázar, Alberto Amman, Francisco Denis e Pêpê Rapazote.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.