She-Hulk: le riprese della serie TV inizieranno a Luglio?

She-Hulk: le riprese della serie TV inizieranno a Luglio?

Le riprese della serie TV di She-Hulk potrebbero iniziare durante il mese di Luglio

Mentre sono in corso i lavori sulle serie TV di WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier e Loki, i Marvel Studios potrebbero presto iniziare anche i lavori sulla serie TV di She-Hulk.

Secondo nuovi report, la major avrebbe fissato per il mese di Luglio le riprese della serie. I casting sarebbero già iniziati verso la fine dello scorso anno, quindi è molto probabile che sarà svelato molto presto il nome dell’attrice scelta per il ruolo di Jennifer Walters/She-Hulk.

Ciò che incuriosisce di questi rumors riguarda proprio il periodo scelto per le riprese, che coinciderà con l’inizio dei lavori su Spider-Man 3. Che il personaggio possa fare la sua comparsa già durante gli eventi della pellicola dedicata all’arrampicamuri?

Nei fumetti Jennifer Susan Walters è la cugina di Bruce Banner, alias Hulk. Di professione avvocato, ha ottenuto i suoi poteri in seguito a una trasfusione di sangue da Bruce, ma a differenza del cugino riesce a controllare le sue trasformazioni.

Ricordiamo che tutti questi progetti prodotti dai Marvel Studios sono destinati alla piattaforma streaming Disney+, il cui debutto in Italia è stato recentemente anticipato.

Fonte: Comicbookmovie

 

Giovanni Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.