Riverdale 3, Vampire diaries e le altre serie su Infinity a febbraio

Riverdale 3, Vampire diaries e le altre serie su Infinity a febbraio

Vampire diaries Premium Stories

Dal primo febbraio, saranno disponibili su Infinity le otto stagioni complete di The Vampire Diaries, basate sulla serie di romanzi Il diario del vampiro scritti da Lisa J. Smith. La serie segue le vicende dell’adolescente Elena Gilbert e dei fratelli vampiri Stefan e Damon Salvatore, interpretati rispettivamente da Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Riverdale-3-Premium-Stories

La terza stagione completa di Riverdale arriverà su Infinity dal 5 febbraio. Nella terza stagione, Archie si trova in prigione mentre un pericoloso criminale è ancora a piede libero. Numerosi sono i dubbi su ciò che attende il giovane protagonista e i suoi amici, mentre si preparano ad affrontare Hiram Lodge.

Dal 5 febbraio arriverà anche la seconda stagione di God Friended Me con un episodio a settimana, andandosi ad aggiungere alla prima stagione già disponibile su Infinity. La serie è incentrata su Miles Finer, un ragazzo intelligente, ottimista e pieno di speranza che sogna di sfondare come autore e speaker di podcast sull’ateismo. La vita di Miles viene stravolta quando riceve una richiesta di amicizia su Facebook da un account di nome Dio.

La quarta e ultima stagione di The Good Place sarà disponibile su Infinity dal 9 febbraio, con un episodio a settimana. Con un cast d’eccezione come l’irresistibile Kristen Bell e il pluripremiato Ted Danson, nella quarta stagione i protagonisti sono finalmente pronti a superare i loro limiti terreni e accedere finalmente al “The Good Place”.

In arrivo con un episodio a settimana, anche l’ottava stagione di Chicago Fire e la settima stagione di Chicago P.D., rispettivamente dal 13 e dal 14 febbraio. Chicago Fire racconta le vicende della squadra di vigili del fuoco e dei paramedici della caserma 51, mentre lo spin-off Chicago P.D. segue i casi della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade della città.

Giuseppe Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.