Beautiful, Flo bacia Wyatt (puntata 22 gennaio)

Beautiful, Flo bacia Wyatt (puntata 22 gennaio)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8042 del 22 gennaio 2020

Al Bikini Bar, Wyatt dice a Flo che è bellissima ed è sorpreso di sapere che ora vive a Los Angeles. La ragazza sottolinea come siano passati anni dall’ultima volta che si sono parlati, quando lui è sparito senza una spiegazione. Wyatt spiega che a Las Vegas, dove aiutava sua madre con la sua attività, c’è stato qualche problema in un affare di gemme preziose e sono dovuti scappare di fretta, nel cuore della notte, per questo non ha potuto salutarla.

Flo bacia Wyatt

Wyatt non avrebbe voluto lasciarla. Il ragazzo racconta di come ora non lavori con sua madre e che il suo cognome è Spencer, ha trovato suo padre. Wyatt apprende che lei non è sposata, nè ha avuto figli. Flo deve tornare al lavoro, ma prima dice a Wyatt che non ha mai avuto la possibilità di dirgli che l’amava. E lo bacia. Wyatt non si sottrae, ma poi ammette di vivere con una ragazza. Flo è dispiaciuta, ma non può dirsi sorpresa.

A casa, Liam è sorpreso che Hope abbia incontrato la madre biologica di Phoebe e le chiede cosa ne pensa. Hope all’inizio ne è stata sconvolta, ma ha visto poi fragilità e dolcezza. Hope spiega come sia stata Zoe a presentargliela. Liam è sorpreso che Zoe la conosca, Hope non sa dire esattamente che tipo di rapporto c’è tra loro, riconoscendo di aver percepito della tensione e aggiunge che non aveva mai visto la modella così intensa prima d’ora.

Liam cita la cena a casa di Wyatt, ma Hope non è sicura di volerci andare e poi torna a riflettere su Flo e su come partorire e separarsi da Phoebe deve essere stato difficilissimo.

Alla Forrester Creations, nel backstage, Xander e Tiffany parlano con Sally della sua nuova avventura alla Spencer Publications con una casa di moda tutta sua. Poco dopo arriva Zoe che sembra distratta e si giustifica spiegando di aver incontrato una persona che sperava di non rivedere mai più.

Informata delle novità su Sally le fa gli auguri, la stilista pensa che tutti loro hanno un futuro roseo di fronte. Xander si interroga sulla disponibilità di Bill a finanziarla e Sally ne assegna il merito a Wyatt, rimarcando quanto lo ami. Sally li invita a cena, ma Zoe dice che hanno dei programmi. Rimasto solo con lei, Xander è felice di sapere che è una serata con vestiti-opzionali a casa della modella.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.