Altered Carbon: data di uscita e teaser per la seconda stagione

Altered Carbon: data di uscita e teaser per la seconda stagione

Altered Carbon arriva a Febbraio

Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer per la seconda stagione di Altered Carbon, confermando la data di debutto per il 27 Febbraio 2020.

La seconda stagione sarà composta da otto episodi e come già rivelato, il ruolo di Takeshi Kovacs non sarà più interpretato da Joel Kinnaman, bensì da Anthony Mackie.

Renée Elise Goldsberry e Chris Conner torneranno nei ruolo di Quellcrist Falconer e Poe.

Le new entry vere e proprie saranno invece Simone Missick, Dina Shihabi, Torben Liebrecht e James Saito.

Questa la sinossi della prima stagione:

Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro. La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, “ibernata”, per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio… quello di Bancroft in persona.

Giovanni Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.